MONZA – Alle ore 20.45, l’Inter fa visita al Monza nel primo turno del girone di ritorno del campionato di Serie A. I nerazzurri, reduci dal pazzo successo con polemiche contro l’Hellas Verona, si sono laureati campioni d’inverno e vogliono vincere per portarsi momentaneamente a +5 dalla Juve, impegnata martedì in casa contro il Sassuolo, e arrivare nel migliore dei modi alla Supercoppa italiana. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, martedì volera a Riad (Arabia Saudita) dove affronterà la Lazio in semifinale e in caso di successo una tra Napoli e Fiorentina. Intanto Lautaro e compagni si sono già laureati campioni d’inverno grazie a un ruolino incredibile che li vede imbattuti da ben 13 partite (dieci vittorie e tre pareggi). Straordinario girone d’andata per la Beneamata, che ha chiuso con 15 successi, tre pareggi e una sola sconfitta (quella in casa in rimonta contro il Sassuolo), il miglior attacco (44 gol), la difesa meno perforata (9 reti incassate) e ben 12 clean sheet. I brianzoli di Raffaele Palladino, invece, hanno chiuso all’undicesimo posto con 25 punti, frutto di sei vittorie, altrettanti ko e sette pareggi. I biancorossi sono reduci dal successo per 3-2 contro il Frosinone e vogliono fare uno sgambetto alla capolista.
SEGUI MONZA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Monza-Inter: diretta tv e streaming
Monza-Inter, gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno, è in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium di Monza e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le probabili formazioni di Monza-Inter
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, V. Carboni; Mota Carvalho. Allenatore: Palladino.
A disposizione: Lamanna, Gori, Donati, Izzo, Bettella, Pablo Marì, Birindelli, Kyriakopoulos, Akpa Akpro, Maldini, Vignato, Colombo, Maric.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Audero, Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.
ARBITRO: Rapuano di Rimini. ASSISTENTI: Peretti-Dei Giudici. IV UFFICIALE: Volpi. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Mazzoleni.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora
© RIPRODUZIONE RISERVATA