DIRETTA/ Montichiari-Novara (risultato finale 0-3: 16-25 26-28 23-25) streaming video e tv (Rai, Volley femminile Serie A oggi 22 ottobre 2016)

DIRETTA METALLEGHE MONTICHIARI-IGOR GORGONZOLA NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (VOLLEY FEMMINILE, SERIE A, 2^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). IL PRECEDENTE – Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio del match che apre la seconda giornata della Serie A di volley femminile ovvero la partita tra Montichiari e Novara che come i be informati sapranno hanno alle spalle un bel pronostico, che ci potrà aiutare per farci un’idea su cosa aspettarci questa sera. Dal 2012 a ieri Montichiari e Novara si sono incontrate per ben 8 volte (comprese le due partite di Coppa Italia nel 2015), in cui si segnalano ben 6 vittorie delle piemontesi e due successi da parte delle biancorosse. Nella precedente stagione di Serie A contiamo solo i match di andata e ritorno di Campionato, dove Montichiari riuscì ad esprimersi con una sofferta vittoria per 3 a 2 lo scorso 21 novembre 2015, mentre Novara trionfò nel girone di ritorno, battendo le padrone di casa di oggi per 3 a 0.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DI MONTICHIARI-NOVARA (da raiplay.it)

DIRETTA METALLEGHE MONTICHIARI-IGOR GORGONZOLA NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY FEMMINILE, SERIE A, 2^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016) – Montichiari-Novara, diretta dalgli arbitri Feriozzi e Turtù, è l’anticipo alla 2^ giornata del Campionato di Serie A di volley femminile, in programma per oggi 22 ottobre 2016 alle ore 18.30 presso il Palasport Jimmy George di Montichiari. Approdiamo dunque con questo match di grande livello alla seconda giornata della massima serie pallavolistica per club italiana, che per questa giornata dovrà fare a meno, per il momento della Pomi Casalmaggiore, ancora impegnata a Manila per i Mondiali di volley per club: ma non dobbiamo preoccuparci perché già con questo anticipo le sorprese e le emozioni non mancheranno.

La Metalleghe Montichiari esordisce in casa contro l’Igor Gorgonzola Novara, formazione guidata da Marco Fenoglio, in cerca della sua prima affermazione stagionale: nella prima giornata di campionato infatti le biancoblu pimontesi hanno rimediato nello Sporting Palace di casa una sconfitta per 3 a 1 contro Monza, che ha valso 0 punti  e la deludente nona posizione in classifica. Molto meglio l’esordio di Novara, che alla vigilia di questa seconda giornata di campionato di Serie A di volley femminile rimane prima con 3 punti e una secca vittoria per 3 a 0 maturata nella precedente giornata contro Bolzano. Visto anche questo risultato e soprattutto quanto ottenuto nella precedente stagione di Serie A il pronostico del match arride alla squadra ospite, mentre Montichiari sconta non solo la brutta partenza ma soprattutto una certa debolezza vista anche nella scorsa stagione: la formazione di Barbieri ha terminato la stagione 2015-2016 di serie A1 in ottava posizione, al pelo per essere ammesse ai playoff scudetto, dove sono state subito battute da Conegliano, vincitrice del titolo. Montichiari comunque si sta mettendo al lavoro per limare le incertezze finora viste nel gioco delle rossobianche e proprio a questo proposito nei giorni scorsi hanno effettuato degli allenamenti speciali contro il Suditirol bolzano, che milita nello tesso campionato, col reciproco scopo di affinare il sestetto ufficiale e provare nuovi scambi in vista di questa stagione, che seppur agli inizi si annuncia più complicata che mai.

Ricordiamo infine che la partita del campionato di Serie A tra la Metalleghe Montichiari e la Igor Gorgonzola Novara, salvo variazioni di palinsesto è prevista per oggi 22 ottobre alle ore 18.30 e sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai, che ha questo proposito riversato uno spazio nel palinsesto di Raisport 1, visibile al canale numero 57 del  digitale terrestre. Di conseguenza sarà anche disponibile la diretta streaming video dell’evento, accessibile liberamente al sito raiplay.it. Sarà comunque possibile ricevere aggiornamenti sull’andamento e il risultato live del match anche attraverso il sito ufficiale della Serie A all’indirizzo www.legavolleyfemminile.it. 

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DI MONTICHIARI-NOVARA ( da raiplay.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, Milan-Juventus in diretta alle 20.45. Le formazioni ufficiali Successivo Risultati Serie A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Da Marassi a San Siro, che sabato! (9^ giornata, 22-23 ottobre 2016)