Diretta Montenegro-Italia U21 ore 18:30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

PODGORICA (Montenegro) – L’Italia Under 21 torna in campo ospite del Montenegro per cercare il sorpasso ai danni della Svezia capolista del Gruppo F con 14 punti (+1 sull’Italia ma con 2 gare giocate in più) nella lotta alle qualificazioni agli Europei 2023. Il Ct Nicolato ha parlato così della delicata sfida di Podgorica dopo quasi 4 mesi di inattività: “Sicuramente sarà una partita complicata e la chiave sarà attaccare in più modi diversi perché altrimenti, con le squadre schierate così basse, si corre il rischio di diventare prevedibili e complicare la finalizzazione – aggiunge – Montenegro squadra molto compatta, che riparte molto bene, con un centravanti di grande valore, che fa un calcio verticale. Hanno sempre voglia di fare bella figura e a maggior ragione penso vogliano farlo contro l’Italia

SEGUI MONTENEGRO-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Montenegro-Italia: vederla in tv e in streaming

Montenegro-Italia è in programma alle 18:30 al Gradski Stadion di Podgorica e sarà visibile in diretta, in chiaro, su Rai 2. Il match sarà visibile gratuitamente anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Montenegro-Italia, le formazioni ufficiali

MONTENEGRO (4-2-3-1): Ivezic; Pesukic, Perovic, Babic, Raznatovic; Brnovic, Janjic; Vukcevic, Divanovic, Krstovic; Rakonjac. Ct: Vukotic.

ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Lovato, Okoli, Parisi; Portanova, Esposito, Ricci; Colombo, Lucca, Vignato. Ct: Nicolato.

ARBITRO: Berke (Ungheria).
ASSISTENTI: Buza e Georgiou (Ungheria).
IV UOMO: Csonka (Ungheria).

Precedente Milan senza nazionali in campo contro la Primavera Successivo Le riflessioni del Mancio: niente resa a Coverciano, ma la decisione arriverà dopo la Turchia