Diretta/ Molfetta-Modena (risultato live 1-1): info streaming video e tv. 25-21 il secondo set! (Rai volley maschile Superlega, oggi 13 novembre 2016)

DIRETTA EXPRIVIA MOLFETTA-AZIMUT MODENA(RISULTATO LIVE -1):25 A 21 IL SECONDO SET. INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO. (RAI, VOLLEY MASCHILE 10^ GIORNATA SUPERLEGA, OGGI 13 NOVEMBRE 2016) SI COMINCIA – Tra pochi minuti si udirà al Palazzetto dello sport G. Poli in fischio d’inizio del match tra Molfetta e Modena. La sfida si annuncia, come già detto piuttosto delicata per la formazione emiliana, che deve recuperare la sconfitta della precedente giornata e riprendere a veleggiare in alta classifica senza ulteriori timori. Il tecnico Roberto Piazza, al termine del match contro Monza aveva infatti dichiarato che: “Dobbiamo abituarci a mettere qualche emozione in più anche quando le cose non vanno per il verso giusto. Bisogna essere in grado di giocare con tutti quelli che fanno parte della rosa e non trovare alibi se manca qualcuno. L’avevo già detto ad inizio campionato e non lo ripeto oggi non perché abbiamo perso. E’ una sconfitta che vale doppia ma poi vediamo quello che abbiamo fatto e sono sicuro che andremo a prendere punti da un’altra parte, se vogliamo essere una grande squadra”. Insomma una sconfitta che fa male ma che potrebbe dare le giuste motivazioni per ritornare a vincere già stasera contro Molfetta”. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DI MOLFETTA-MODENA (da raiplay.it) – – – – CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGIORNATA DELLA 10^ GIORNATA DI SUPERLEGA

DIRETTA EXPRIVIA MOLFETTA-AZIMUT MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE 10^ GIORNATA SUPERLEGA, OGGI 13 NOVEMBRE 2016) I TESTA A TESTA – Nel controllare lo storico testa a testa tra Molfetta e Modena, a qualche ora dal fischio d’inizio ella 10^ giornata di Superlega troviamo ben 6 precedenti già intercorsi tra le due formazioni, tutti risalenti agli anni tra il 2013 e il 2015. Il bilancio racconta come è facile aspettarsi dati gli innumerevoli e recenti successi conseguiti dalla formazione emiliana, di 5 successi da parte dei gialloblu e di una sola affermazione da parte dei pugliesi. E’ infatti andata a Molfetta la vittoria per 3 a 2 nella 10^gironata del campionato di Serie A1 nel dicembre del 2013, mentre l’ultimo precedente testa a testa  tra le due compagini risale allo scorso 20 dicembre 2013 e dove Modena, oggi ospite ha vinto con il risultato netto di 3 a 0. Sia Molfetta che gli emiliani di Piazza approdano a questa 10^ giornata avendo alle spalla una sconfitta, a cui, specialmente per gli emiliani è necessario rimediare immediatamente: i gialloblu infatti rischiano di perdere la posizione di leadership nella classifica del campionato, mentre i pugliesi sperano di mettere a segno la terza vittoria stagionale. 

DIRETTA EXPRIVIA MOLFETTA-AZIMUT MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE 10^ GIORNATA SUPERLEGA, OGGI 13 NOVEMBRE 2016) – Molfetta-Modena, diretta dal duo arbitrale Pozzato e Braico è il match di volley maschile in programma oggi 13 novembre alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport G. Poli per la 10^ giornata del campionato di Superlega. I gialloblu di Piazza vanno a Molfetta per cercare punti preziosi in chiave campionato per non correre il rischio che, Trento e Civitanova approfittando della recente prima bruciante sconfitta subita dagli emiliani scappino via. Serve dunque una prova di forza in un campo difficile: il sestetto di Gulinelli ha dimostrato di saper esprimere un gran volley quando gioca tra le mura amiche e i campioni d’Italia sanno che dovranno mettere in campo la grinta giusta. Una sconfitta si cura solo con una vittoria, altrimenti si rischia davvero troppo nella corsa alla qualificazione ai play off. Servono i posti migliori e Modena lo sa.

Con la sconfitta contro Monza da recuperare Piazza cercherà di mettere in campo la formazione migliore. Rispetto alla nona giornata di Superlega quindi in campo per Modena è atteso lo stesso sestetto iniziale visto mercoledì, con Orduna, Vettori, Massari, Petric, Holt e Le Roux. La maglia di libero dovrebbe essere affidata a Rossini, con Ngapeth pronto ad entrare in campo a partita in corsa. Serve più solidità da uomini chiave come Vettori e Holt, ma quando si gioca ogni tre giorni non è mai semplice esprimere la miglior pallavolo, e l’americano sa che può fare sicuramente meglio.

I padroni di casa arrivano invece da una partita sudata e spettacolare contro Perugia: contro gli umbri i pugliesi hanno giocato un volley spettacolare e davvero divertente. contro Modena dovrebbero schierare lo stesso schieramento visto in settimana, con Thiago, Sabbi (autore di ben 27 punti), Di Martino, Polo, Joao Rafael, Olteanu e De Pandis con la maglia da libero. Servirà una vera e propria prova di forza di Molfetta per vincere contro Modena, ma l’ottima prova giocata questa settimana dimostra come la squadra pugliese sia in grado di competere ad alti livelli nella pallavolo italiana. 

Sarà una gara bloccata per ben due motivi: Modena è consapevole della propria forza, ma dovrà comunque faticare. Molfetta cercherà di impostare un muro forte e composto, in modo da disturbare il più possibile gli attaccanti gialloblu. Ma in difesa le cose non sono messe bene e Modena dovrà sfruttare questa debolezza. Se Holt entra in gara come sa fare lui, c’è poco da fare per Molfetta: l’americano ha dimostrato di saper reggere un’intera linea difensiva quando si trova veramente in giornata. Serve dunque una buona difesa soprattutto nei primi due set: è proprio in quel momento che le due squadre si giocheranno il match.

Ricordiamo infine che il match tra Exprivia Molfetta e Azimut Modena, valido per la 10^ giornata di Superlega sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 18.00 dalla Rai, che ha riservato a tale evento spazio sul proprio canale Raisport 1 , disponibile al numero 57 del telecomando del digitale terrestre: sarà di conseguenza disponibile anche la diretta streaming video della partita di volley maschile tramite il servizio gratuito raiplay.it. Sarà inoltre possibile rimanere informati sull’andamento del match e il risultato live anche tramite il sito ufficiale della lega, all’indirizzo www.legavolley.it. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DI MOLFETTA-MODENA (da raiplay.it) – – – – CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGIORNATA DELLA 10^ GIORNATA DI SUPERLEGA

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Tuttocuoio-Pistoiese (risultato live 0-1) info streaming video Sportube: 42' Colombo (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Italia-Germania, linea verde Ma Ventura torna all'antico