Diretta / Modena-Vibo Valentia: info streaming video e tv, risultato live (Rai, volley maschile Superlega, 6^ giornata, oggi 28 ottobre 2016)

DIRETTA AZIMUT MODENA-TONNO CALLIPO CALBRIA VIBO VALENTIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE, SUPERLEGA, 6^ GIORNATA, OGGI 28 OTTOBRE 2016) – Modena-Vibo Valentia, diretta dagli arbitri Zavater e Puecher è l’anticipo della 6^ giornata della Superlega, in programma per oggi alle ore 18.45 al PalaSport G. Panini di Modena. Incomincia con un supermatch questa sesta giornata della Serie A1 di volley maschile, di nuovo protagonista dopo una settimana molto intensa con turno infrasettimanale incluso. I campioni d’Italia in carica tornano a casa, nel nuovo tempio del volley maschile in Italia per affrontare la Vibo Valentia di Kantor, in cerca della seconda affermazione in questa prima parte del campionato di Superlega.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DI MODENA-VIBO VALENTIA (SUPERLEGA, 6^ GIORNATA, da raiplay.it)

Il sestetto di Piazza, forte della sua seconda posizione nella classifica della serie A1 di volley maschile, data dai suoi 14 punti ottenuti con 5 vittorie di seguito appare molto sicura di se tra le mura di casa, soprattutto se sulla carta l’avversario si annuncia più modesto: i giallorossi calabresi infatti approdano a questa 6^ giornata di campionato da dodicesima in classifica a quota 3 punti e con un solo successo all’attivo, ottenuto in trasferta contro la Revivre Milano la scorsa 4 giornata di Superlega. Nonostante i numeri siano a favore dei campioni d’italia, la formazione di Piazza non deve comunque mai abbassare la guardia anche se può apparire non scontato mantenere la stessa attenzione e tensione dopo le ultime due vittorie, ottenute per 3 a 0 contro Latina e Padova. Se è vero che Vibo Valentia infatti sulla carta appaia una squadra di modesti obbiettivi, la formazione giallorossa di Kantor, una volta scesa in campo è capace di mettere in difficoltà anche le Big: basti ricordare la precedente giornata dove Vibo incontrò tra le mura di casa la Sir Safety Conad Perugia, guidata da Ivan Zaytsev, riuscendo a resistere ai nerobianchi a lungo, arrendendosi solo al Tie Break. Segno dunque di una formazione sicuramente in crescita e che potrebbe tranquillamente dire la sua nelle prossime tappe del campionato 2016-2017 di Superlega.

Ricordiamo infine che il match per la 5^ giornata di Superlega tra la Azimut Modena e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, in programma per oggi 28 ottobre alle ore 18.45 sarà trasmesso in diretta tv dalla Rai, che ha riservato appositamente uno spazio nella programmazione del canale Raisport1 HD, disponibile al numero 57 del digitale terrestre. Sarà dunque così assicurata anche la diretta streaming video della partita di volley maschile, liberamente disponibile su raiplay.it. Sarà comunque possibile ricevere gli aggiornamenti sull’andamento e il risultato live del match tramite il sito ufficiale della Lega, all’indirizzo www.legavolley.it. 

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DI MODENA-VIBO VALENTIA (SUPERLEGA, 6^ GIORNATA, da raiplay.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente La Nazione su Bologna-Fiorentina: "Missione riscatto" Successivo Diretta Sbk 2016 / Superbike info streaming video e tv FP1 e FP2 Gp Qatar 2016 Losail (oggi 28 ottobre)