Diretta/ Modena-Cannes: info streaming video e tv, orario e risultato live (volley femminile, Champions League, oggi 15 novembre 2016)

DIRETTA LIU JO NORDMECCANICA MODENA- RC CANNES: INFO STREAMING VIDEO, ORARIO E RISULTATO LIVE (VOLLEY FEMMINILE, CHAMPIONS LEAGUE, OGGI 15 NOVEMBRE 2016) – Modena-Cannes, diretta dagli arbitri Stanislava Simic e Konstantin Yovchev, è il match in programma per oggi martedi 15 novembre 2016 alle ore 20.30 al PalaPanini di Modena, per il terzo turno del torneo di Champions League 2016-2017 di volley femminile. Dopo le belle vittorie contro Liubiana per la formazione bianconera di Beltrami torno in campo dopo il faticoso turno di campionato per riprendere il cammino nel torneo europeo che lega i migliori club del continente. L’avversario di oggi il Cannes, di certo una formazione in grado di spegnere i sogni delle emiliane.  

La Champions League è certamente una passerella di grande livello per Modena, che approda tra la 31 squadre selezionate per partecipare all’edizione 2016-2017 della competizione targata Cev, la lega continentale del volley femminile. Data la natura mista della nuova Liu Jo Nordmeccanica Modena, non sorprende che sia la prima volta che le bianconere partecipino alla competizione europea anche se la River Volley, (base della Liu Jo Nordmeccanica Modena che oggi conosciamo) era già stata selezionata negli anni tra il 2012 e il 2014). Per le ragazze di Beltrami si tratta di un traguardo importante a cui fa coppia i buoni risultati finora ottenuti anche nella serie A1: per il momento la formazione bianconera è riuscita a gestire abbastanza bene il doppi impegno, ma con la lotta scudetto ormai entrata nel vivo potrebbe essere difficile per le emiliane mantenere il giusto ritmo anche negli allenamenti. La sfida contro Cannes di questa sera infatti verrà ripetuta in campo francese già il prossimo 19 novembre, mentre intanto il campionato si fa ricco di impegni gravosi. 

In Champions League intanto Modena si è già tolta lo sfizio del primo passaggio di turno il secondo nel torneo, e approda ai match di andata e ritorno del terzo fronteggiando Cannes: la formazione francese è riuscita a qualificarsi al terzo turno riuscendo a battere prima per 3 a 0 e poi 3 a 1 la Zok Bimal Jednstvo Brcko, formazione bosniaca. La compagine francese rappresenta sicuramente  un ostacolo difficile da superare per poter accedere alla tanto sospirata fase a gironi: se infatti la gloria del Cannes è piuttosto datata, di sicura incisività sarà il talento e l’astuzia nei match cosiddetto da dentro o fuori, come si annuncia la sfida di questa sera e del prossimo sabato, mentre le bianconere dovranno scontare una certa immaturità in fatto di match internazionali. 

Ricordiamo infine che la partita di volley femminile tra la Liu Jo Nordmeccanica Modena e la RC Cannes, in programma alle ore 20.30 sarà visibile in diretta tv sul canale Sportitalia, presente sia al numero 60 del telecomando del digitale terrestre, che al numero 225 del bouquet della piattaforma satellitare di Sky, riservata però ai soli abbonati. Sarà inoltre possibile seguire la diretta video streaming dell’evento tramite il portale www.sportitalia.com a cui si potrà accedere solo dopo la registrazione al sito. Sarà inoltre possibile rimanere aggiornati sull’andamento e il risultato live del match tramite il sito ufficiale della competizione, all’indirizzo www.cev.lu.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / MotoGp test Valencia 2016 info streaming video e tv, tempi e classifica: si parte! (oggi martedì 15 novembre 2016, prima giornata) Successivo Italia-Germania diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 20.30