DIRETTA/ Milano-Lube Civitanova (risultato finale 0-3): marchigiani straripanti! (Rai, Superlega volley maschile, oggi 23 ottobre 2016)

DIRETTA REVIVRE MILANO-CUCINE LUBE CIVITANOVA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE, SUPERLEGA, 5^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) LE PAROLE DI BLENGINI – Milano-Lube Civitanova, in programma per questa 5^ giornata di Superlega è uno dei match più attesi e decisivi soprattutto per la formazione lombarda chiamata a confrontarsi con un gigante del volley maschile, nel tentativo di dare la svolta decisiva al proprio campionato. Ma se la vittoria dei marchigiani, almeno sulla carta risulta assai pronosticabile, i ragazzi di Blegini non devo abbassare la guardia, come ha dichiarato lo stesso coach al termine del match contro Latina, della precedente giornata: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra ben costruita, con tante individualità importanti sia tecniche che fisiche ed un bel mix di esperienza e gioventù. E’ stata la partita che ci aspettavamo. Nel primo set Latina ha spinto molto in battuta e ha avuto una migliore ricezione meritando di vincere il parziale, giocando ottimamente. Dobbiamo abituarci, in questo campionato così equilibrato, a stare tranquilli anche quando andiamo sotto di qualche punto. Tutte le partite nascondono questi momenti e bisogna imparare a viverli con tranquillità. Il campionato è ancora molto lungo e bisogna essere pronti ad accettare le difficoltà contro ogni squadra, per riuscire ad esprimersi al meglio e portare a casa risultati contro chiunque”. CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DI MILANO-LUBE CIVITANOVA (da raiplay,it dalle ore 18.10) – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA RISULTATI DELLA 5^ GIORNATA DI SUPERLEGA

DIRETTA REVIVRE MILANO-CUCINE LUBE CIVITANOVA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE, SUPERLEGA, 5^ GIORNATA, OGGI 23 OTTOBRE 2016) – Milano-Lube Civitanova, diretta dagli arbitri Cappello e Rapisarda è in programma per oggi 23 ottobre 2016 alle ore 18.00 presso il Palayamamay di Busto Arsizio, quale match della 5^ giornata di Campionato di volley maschile di Superlega, ovvero la massima serie per club italiana. Il volley tricolore torna dunque ad essere ancora protagonista in questa settimana di ottobre, con la 5^ giornata, messa in programma appena pochi giorni dopo la quarta, giocatesi lo scorso mercoledi 19 ottobre. Sebbene anche questa tornata di campionato sia orfana della Diatec Trentino, impegnata in Brasile nei Mondiali per Club, i fan del volley non rimangono certo a secco di emozioni specialmente di fronte allo scontro in scena questo pomeriggio tra la Revivre Milano e la Cucine Lube Civitanova.

Da una parte infatti troviamo Civitanova, una delle regine della Superlega, dove da anni rimane tra le protagoniste più attese e prolifiche, oggi in trasferta nella nuova casa della formazione milanese, che aspira un posto tra le grandi per questa superlega 2015-2016.  La formazione di Blengini confermando le altissime aspettative approda a questa 5^ giornata di campionato avendo alle spalle ben 4 vittorie su quattro e una differenza set di +10 che gli vale il primo posto nella classifica: più frastagliato invece il cammino dei ragazzi di Luca Monti, che dopo uno splendido esordio contro Molfetta sembrano aver perso il coraggio necessario per agguantare le vittorie decisive. Per Milano le prime 4 giornate di Superlega hanno infatti portato solo una vittoria e ben 4 sconfitte, tutte piuttosto deludenti e un nono posto il classifica che va il paio con la differenza set, assai più negativa delle aspettative.

Certo è tra i più attesi il riscatto di Starovic e compagni, ma stando al pronostico della viglia appare improbabile che la tromba risuoni proprio stasera contro la Lube Civitanova. Certo mai dire mai e il volley ne è perfetto esempio: giustamente i biancorossi stanno lavorando con entusiasmo il doppio per riuscire a dare la svolta decisiva alla propria stagione.

Quando visto contro Vibo Valentia nella 4^ giornata infatti non deve lasciar troppo tranquilli la Lube Civitanova di Blegini: Milano ha infatti dimostrato di avere grandi quantità di grinta e voglia di stare su ogni pallone, doti che assieme a un discreto tenore tecnico ancora da raffinare possono mettere in seria difficoltà ogni squadra, soprattutto se l’avversario si sente troppo sicuro del proprio gioco. 

Ricordiamo infine che il match per la5^ giornata di Superlega tra Revivre Milano e Cucine Lube Civitanova sarà trasmesso in diretta tv dalla Rai, che ha riservato appositamente uno spazio nel palinsesto di Raisport, disponibile al canale numero 57 del digitale terrestre. Sarà di conseguenza anche assicurata la diretta streaming video dell’evento, disponibile liberamente tramite il servizio Raiplay, accessibile dal sito www.rai.tv. 

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DI MILANO-LUBE CIVITANOVA (da raiplay,it dalle ore 18.10) – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA RISULTATI DELLA 5^ GIONATA DI SUPERLEGA

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA/ Reggio Emilia-Venezia (risultato live 65-52, 30'): info streaming video e tv. Ultimo quarto (basket Lega A, oggi 23 ottobre 2016) Successivo Modena-Venezia 1-2: highlights Sportube su Blitz