DIRETTA / Milan-Salernitana Primavera (risultato live 2-0) info streaming video e tv: uno due Marchesi-Cutrone (oggi, Coppa Italia 2017)

DIRETTA MILAN-SALERNITANA PRIMAVERA (2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. UNO-DUE MARCHESI-CUTRONE (OGGI, COPPA ITALIA 2017) – Milan-Salernitana Primavera 2-0: inizio fortissimo dei rossoneri che ancora prima del quarto d’ora mettono una seria ipoteca sul passaggio del turno in Coppa Italia. Il primo gol arriva già al 4′ minuto: Hadziosmanovic percorre la fascia sinistra e mette al centro un pallone teso e invitante. Hamadi è il primo ad arrivarci ma liscia clamorosamente la conclusione, che tuttavia si trasforma in un assist perfetto per Federico Marchesi che, a rimorchio dalle retrovie, non deve fare altro che toccare da due passi per battere Scolavino. Al 13’ minuto di gioco il Milan trova il raddoppio, per un formidabile uno-due che rischia di indirizzare prematuramente l’esito della partita. Bell’incursione dello stesso Marchesi, grande protagonista di questo avvio di partita, nella trequarti avversaria: il numero 8 rossonero tocca in area per Patrick Cutrone che si allarga verso destra e con il destro trova lo spazio libero tra portiere e primo palo; conclusione bassa e palla in rete per il 2-0 del Milan sulla Salernitana.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA PRIMAVERA 2016-2017 (PRIMO TURNO ELIMINATORIO)

DIRETTA MILAN-SALERNITANA PRIMAVERA (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI, COPPA ITALIA 2017) – Milan-Salernitana: prende il via la partita di Coppa Italia Primavera presso il Vismara, tradizionale campo in cui giocano i giovani rossoneri. Ricordiamo che il turno è ad eliminazione diretta e si gioca in gara secca; tempi supplementari e calci di rigore qualora il risultato rimanga di parità. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni di Milan-Salernitana Primavera, calcio d’inizio alle ore 15: i rossoneri di Stefano Nava sono chiaramente favoriti ma sulla distanza dei novanta minuti può succedere di tutto. MILAN PRIMAVERA (4-3-3): Plizzari; Bellanova, Gabbia, Altare, Hadziosmanovic; De Piano, Modic, Marchesi; Cutrone, Hamadi, Agnero. In panchina: Del Ventisette, Iudica, El Hilali, Curto, Cortinovis, Zhikov, Torrasi, Pobega, Careccia, Vido, Tsadjout, Sinani. Allenatore: Stefano Nava SALERNITANA PRIMAVERA (4-3-1-2): Scolavino; Siciliano, De Angelis, Nardecchia, Terrone; Paolella, Proto, Amabile; Somma; Caterino, Cenaj. In panchina: Caruso, Libertino, Pettinano, Perpignano, Vignes, Chisu, Gaeta, Maione, Altea. Allenatore: Marco Savini 

DIRETTA MILAN-SALERNITANA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA 2017) – Milan-Salernitana, mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per il primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia Primavera. I rossoneri partono potenzialmente favoriti considerando come la squadra allenata da Stefano Nava sia riuscita a dare letteralmente spettacolo nelle prime due giornate di campionato. Incredibile il cinque a quattro all’esordio contro la Fiorentina, al quale ha fatto seguito una vittoria molto più autoritaria sul campo del Latina, con il punteggio di cinque a due. Dieci gol realizzati in due soli match sono sicuramente una prova di forza notevole per una squadra che punta ai vertici in tutte le competizioni e che sembra in grado di mettere in luce talenti importanti.

L’impegno sulla carta non sembra come detto proibitivo visto che la Salernitana sconta un gap tecnico piuttosto importante rispetto al Milan, e visto che soprattutto i granata non sono riusciti a partire col piede giusto nel nuovo campionato Primavera. Alla sconfitta all’esordio sul campo del Novara ha fatto seguito un vero e proprio rovescio subito in casa contro l’Inter, uno zero a cinque che ha dimostrato come i campani difficilmente riusciranno in questa stagione a competere con le formazioni più attrezzate per i piani alti della classifica. Considerando poi il fattore campo sfavorevole, la sfida di Coppa sembra essere davvero molto complicata per la formazione allenata da Marco Savini.

Queste le probabili formazioni del match. Il Milan giocherà con Guarnone tra i pali, Zucchetti esterno destro e Hadziosmanovic esterno sinistro in difesa, con coppia di difensori centrali formata da Iudica e Torrasi. Gabbia a centrocampo sarà affiancato da Zanellato e Tsadjout, mentre il centravanti Vido giocherà nel tridente offensivo con Modic e Cutrone. Risponderà la Salernitana con Caruso estremo difensore alle spalle di una linea difensiva a quattro con Perpignano impiegato come terzino destro, Vignes come terzino sinistro e Nardecchia e De Angelis difensori centrali. Terzetto di centrocampo composto da Amabile, Tramontana e Paolella, mentre nel tridente offensivo saranno titolari Maione, Cenaj e Gaeta.

Anche le principali agenzie di scommesse sembrano assolutamente convinte della possibilità del Milan di ottenere una facile qualificazione al turno successivo di Coppa Italia Primavera. Snai quota 1.10 il successo interno dei rossoneri, mentre un’affermazione esterna dei granata viene proposta ad una quota di 12.50 e l’eventuale pareggio ad una quota di 7.75. Milan-Salernitana di Coppa Italia Primavera, in programma mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 15.00, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre in chiaro o sul canale 225 del boquet di Sky, grazie al canale Sportitalia. Non è prevista invece la diretta in streaming video. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA PRIMAVERA 2016-2017 (PRIMO TURNO ELIMINATORIO)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie B Avellino, per Castaldo frattura alle costole Successivo Probabili formazioni/ Genoa-Napoli: la dura vita del vice-Pavoletti. Quote e ultime novità live (Serie A 5^ giornata, oggi 21 settembre 2016)