Diretta Milan-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO – Milan e Roma, stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, chiuderanno il 5° turno di Serie A. I rossoneri sono in una forma straordinaria e, dopo i successi contro Inter e Celtic vogliono allungare la striscia di 21 risultati utili consecutivi. La squadra di Stefano Pioli, dopo il lockdown sembra aver cambiato volto grazie anche all’esperienza e la voglia di vincere del gigante svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista assoluto nel derby di sabato scorso con una doppietta. Dall’altra parte del campo, però, i rossoneri, attualmente al primo posto a punteggio pieno (12 punti), dovranno fare i conti con una Roma in crescita che, dopo aver iniziato con il freno a mano tirato, sconfitta a tavolino contro il Verona (la partita si era conclusa con il risultato di 0-0) e pareggio interno contro la Juve (2-2), hanno trovato il primo successo stagionale alla Dacia Arena di Udine grazie alla rete di Pedro e successivamente hanno battuto il Benevento di Pippo Inzaghi con un pirotecnico 5-2. Buona anche la prima in Europa League, con Bruno Peres e Kumbulla che hanno ribaltato il momentaneo vantaggio dello Young Boys firmato Nsame. 

SEGUI MILAN-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Roma: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Milan-Roma: probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Tatarusani, A.Donnarumma, Dalot, Kalulu, Conti, Krunic, Tonali, Hauge, Castillejo, Brahim Diaz Maldini, Colombo. 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Pau Lopez, Farelli, Karsdorp, Bruno Peres, Juan Jesus, Fazio, Cristante, Villar, Perez, Mayoral, Providence.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

Precedente TMW RADIO - Bergonzi: "Ad oggi Doveri è il miglior fischietto che abbiamo"

Lascia un commento