Diretta Milan-Roma ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

MILANO – La Roma sale a Milano per affrontare i rossoneri di Stefano Pioli, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato italiano di serie A. Un match contrassegnato dalle tante assenze. Il Milan ha annunciato ieri sera la positività di tre calciatori, che si aggiungono ad una lista di indisponibili già molto lunga. Ma Stefano Pioli non cerca scuse. “Non è una fase normale per nessuno in questo momento, per le società ma per tutti i cittadini. Il primo obiettivo è preservare la salute di tutti, siamo molto attenti ai protocolli – ha spiegato il mister dei rossoneri -. Dobbiamo alzare tutti l’attenzione nel lavoro, tutti devono essere pronti e disponibili a giocare perché l’imprevisto è dietro l’angolo”. Sugli obiettivi del Milan: “Dobbiamo fare un girone di ritorno a forte velocità, cercando di vincere più partite possibili e di fare più punti dell’anno scorso“. Josè Mourinho torna a Milano e non vuole alibi. “Quando una squadra ha tre o quattro infortuni il risultato non è falsato, quindi anche in questo caso è così. Ci sono delle regole, ovviamente se una squadra non ha neanche un portiere sarebbe una pazzia, un’ingiustizia farla giocare. Però ci sono delle regole, un minimo di giocatori che devono essere disponibili. Per noi avere quattro o cinque giocatori fuori è un problema, ma non credo che il risultato sia falsato. Mi dispiace invece per i tifosi, che erano al 75% e ora si torna indietro al 50%”.

SEGUI MILAN-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Roma, come vederla in tv e streaming

La gara tra Milan e Roma, in programma allo stadio San Siro, sarà visibile in esclusiva streaming su Dazn a partire dalle 18.30.

Milan-Roma, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, T. Hernandez; Tonali, Bakayoko; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Jungdal, Conti, Krunic, Maldini, Leao, Rebic, Giroud. 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Lo. Pellegrini, Vina; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Boer, Mastrantonio, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Darboe, El Shaarawy, Mkhitaryan, Bove, Zalewski, Carles Perez, Shomurodov. 

ARBITRO: Chiffi di Padova.

ASSISTENTI: Vivenzi e Ranghetti.

QUARTO UOMO: Abisso.

VAR: Aureliano.

AVAR: Costanzo.

Segui tutta la serie A in esclusiva su Dazn

Milan-Roma: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Milan-Roma: le migliori quote e i consigli sul match

Precedente Diretta Juve-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni Successivo Novak Djokovic espulso dall’Australia, lui fa ricorso: congelata la decisione fino all’udienza del 10 gennaio