Diretta Milan-Lilla ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

MILANO – 24 risultati utili consecutivi. È questo il bottino racimolato dal Milan di Stefano Pioli dopo lo stop della scorsa stagione per l’emergenza Coronavirus. I rossoneri sembrano aver cambiato pelle e dominano sia in Europa League che in campionato. Ibrahimovic e compagni, dopo i successi sul Celtic (3-1) e sullo Sparta Praga (3-0), affrontano il Lilla al Meazza alle ore 21. Il percorso del Milan nella competizione è iniziato però dai preliminari, dove la squadra di Pioli ha fatto fuori Shamrock Rovers (2-0), Bodo/Glimt (3-2) e Rio Ave (11-10 d.c.r.). Alle spalle dei rossoneri, nella classifica del Gruppo H, ci sono proprio i francesi che dopo la vittoria contro lo Sparta Praga (4-1) sono incappati nel pareggio interno contro il Celtic per 2-2. Milan e Lilla si incontreranno per la prima volta dalla Champions League 2006-07: il Lilla ha tenuto i rossoneri sullo 0-0 in Francia prima di vincere 2-0 in Italia.

SEGUI MILAN-LILLA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Lilla: come vederla in tv e in streaming

Milan-Lilla è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Milan-Lilla

MILAN (4-2-3-1): G.Gonnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Tatarusanu, A.Donnarumma, Calabria, Duarte, Gabbia, Conti, Bennacer, Saelemaekers, Hauge, Calhanoglu, Leao, Rebic.

LILLA (4-4-2): Maignan; Celic, Fonte, Botman, Reinildo; Ikone, Sanches, André, Bamba, Yazici, Yilmaz. ALL.: Galtier.

A DISP.: Chevalier, Karnezis, Pied, Soumaoro, Djalo, Bradaric, Xeka, Soumaré, Luhadji, Weah, David.

ARBITRO: Frankowski (Polonia).

Milan, a Milanello rifinitura in vista dell’Europa League

Precedente Maradona, medici stupiti: ripresa da campione Successivo Felipe, l'uomo in più

Lascia un commento