Diretta Milan-Lazio ore 20:45: dove vederla in tv e probabili formazioni

MILANO – Primo vero bivio del campionato per Milan e Lazio. I rossoneri cercano la fuga in testa al campionato, i biancocelesti devono inseguire il quarto posto e dare continuità di risultati dopo la bella vittoria sul Napoli. Una sfida nella sfida: Pioli e Inzaghi si ritrovano, hanno lavorato insieme a Formello per un anno e mezzo e si sono dati il cambio in panchina nel 2016. “É una gara che vale molto. Stiamo bene e siamo ambiziosi, chiudiamo al meglio il 2020”, le parole dell’allenatore rossonero. E Inzaghi carica: “Serve un’altra grande partita davanti ai primi della classe. Cerco solo continuità”. L’ultimo precedente a San Siro è terminato 2-1 per la Lazio. Infranto quel tabù che durava 30 anni. Ora i biancocelesti vanno a cerca del bis.

Lazio all'Ospedale Bambino Gesù: Parolo regala anche un biliardino

Guarda la gallery

Lazio all’Ospedale Bambino Gesù: Parolo regala anche un biliardino

Segui la diretta di Milan-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv 

Il match tra Milan e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro, andrà in onda su Dazn 1 (canale 209 di Sky) e in streaming su Dazn.

Milan-Lazio, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao. All. Pioli. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Duarte, Musacchio, Conti, Hauge, Castillejo, Colombo, Maldini, Rebic.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Hoedt, Armini, Franco, D. Anderson, Akpa Apro, Cataldi, Pereira, Caicedo, Muriqi, Moro.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Var: Irrati.

Il Big Match della 14ª giornata: i numeri di Milan-Lazio

Guarda il video

Il Big Match della 14ª giornata: i numeri di Milan-Lazio

Precedente Diretta Roma-Cagliari ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Juventus, moviola contro la Fiorentina e ricorso Napoli: perde 6 punti in 4 ore, giornata nera