Diretta Milan-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO – Alle ore 15, allo stadio Giuseppe Meazza, il Milan ospita la Fiorentina in un match che potrebbe rivelarsi decisivo nella lotta scudetto. I rossoneri, tornati padroni del loro destino, qualora l’Inter le vincesse tutte da qui alla fine della stagione, avrebbero bisogno di fare almeno 10 su 12 per tornare a laurearsi campioni d’Italia e conquistare un Tricolore che dalle parti di Milanello manca dal 2011. Sono infatti due i punti che dividono il Diavolo dalla squadra di Simone Inzaghi, tre calcolando gli scontri diretti a favore. Il calendario vedrà Ibra e compagni impegnati contro Verona, Atalanta e Sassuolo dopo il match di oggi contro la Fiorentina, ma bisogna pensare partita dopo partita. La squadra di Vincenzo Italiano, una delle quattro in grado di battere i rossoneri in campionato fin qui, dopo un periodo molto positivo, ha incassato due ko consecutivi, contro la Salernitana (2-1) e in casa contro l’Udinese (4-0) nel recupero della 20ª giornata. Dopo il 4-3 del Franchi, i toscani potrebbero vincere entrambe le gare stagionali di Serie A contro il Milan per la prima volta dal 2000/01: 4-0 all’andata con Fatih Terim e 2-1 al ritorno sotto Roberto Mancini.

Milan, prime anticipazioni della maglia 2022-2023

Guarda la gallery

Milan, prime anticipazioni della maglia 2022-2023

Milan-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Fiorentina, gara valida per il 35° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Saelemaekers, Castillejo, Ibrahimovic, Rebic. 

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano. 

A disposizione: Dragowski, Rosati, Terzic, Nastasic, M. Quarta, Amrabat, Maleh, Callejon, Ikoné, Sottil, Piatek, Kokorin. 

ARBITRO: Valeri.

GUARDALINEE: Vivenzi e Ranghetti.

IV UOMO: Marinelli.

VAR: Irrati.

AVAR: Zufferli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Milan-Fiorentina: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Milan-Fiorentina: le migliori quote e i consigli sul match

Precedente Torino, Juric tra presente e futuro: "Chiudiamo bene la stagione, poi tante cose da fare" Successivo Diretta Juve-Venezia ore 12.30: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Lascia un commento