Diretta Milan-Celtic ore 18.55: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO – Il Milan, dopo una partenza col botto (due vittorie nelle prime due partite) in Europa League, ha un po’ tirato il freno a mano incassando un pesante 3-0 in casa contro il Lilla e non riuscendo ad andare oltre l’1-1 in trasferta contro i francesi. I rossoneri, alle 18.55, allo stadio Giuseppe Meazza, ospitano il Celtic nel quinto turno della fase a gironi. Per strappare il pass per i sedicesimi di finale, la squadra di Pioli deve vincere e sperare nella sconfitta dello Sparta Praga (contro il Celtic ndr) nell’altra partita del Gruppo H. Il panchina torna Pioli che, nella conferenza stampa della vigilia, ha commentato così l’isolamento a causa del Coronavirus: “Mi è mancato il quotidiano. Quando mi hanno comunicato la negatività ho fatto fatica a prendere sonno”. Tornando alla sfida contro il Celtic di stasera ha ribadito: “Per passare dobbiamo giocare molto bene”

Ibrahimovic sostiene i compagni, il Milan stende la Fiorentina 2-0

Guarda la gallery

Ibrahimovic sostiene i compagni, il Milan stende la Fiorentina 2-0

Milan-Celtic: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Celtic è in programma alle 18.55 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Milan-Celtic 

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Tatarusanu, A.Donnarumma, Calabria, Duarte, Romagnoli, Conti, Bennacer, Tonali, Diaz, Saelemaekers, Colombo, Maldini. 

CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Julien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard. ALL.: Lennon.

A DISP.: Bain, Hazard, Taylor, Duffy, Bitton, Al.Ajeti, Klimala, Rogic, Frimpong, Henderson.

ARBITRO: Bengoechea (Spagna).

GUARDALINEE: Prieto e Fernandez.

IV UOMO: Cordero Vega.

Pioli: "Non vedevo l'ora di tornare. Sono stato fortunato"

Guarda il video

Pioli: “Non vedevo l’ora di tornare. Sono stato fortunato”

Precedente Europa League, probabili formazioni 5ª giornata VIDEO Successivo Maguire contro Orsato: "Il secondo giallo a Fred? Ma non era neanche fallo!"