Diretta Milan-Bologna ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

MILANO – A chiudere il primo turno di campionato sarà la sfida delle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza tra Milan e Bologna. I rossoneri di Stefano Pioli, che nel primo impegno ufficiale della stagione hanno battuto lo Shamrock Rovers per 2-0, accedendo al turno successivo dei preliminari di Europa League, ospitano i rossoblù di Sinisa Mihajlovic. C’è grande entusiasmo in casa Milan dopo gli ottimi risultati nel finale della scorsa stagione e dopo gli acquisti di Tonali e Brahim Diaz su tutti. Un andamento confermato anche nelle prime uscite della nuova stagione che lascia ben sperare anche per la prossima gara di Europa League contro il Bodo/Glimt (giovedì alle 20.30). Ibra e compagni, però, dovranno fare attenzione stasera contro la formazione di Sinisa Mihajlovic. Milan e Bologna si affrontano alla prima giornata del massimo campionato per la terza volta; bilancio in perfetta parità con una vittoria per parte (nel 1998 per i rossoneri e nel 2008 per i felsinei).

SEGUI MILAN-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Bologna: come vederla in tv e in streaming

Milan-Bologna è in programma alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1, inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Tatarusanu, A.Donnarumma, Duarte, Kalulu, Laxalt, Brahim Diaz, Krunic, Tonali, Saelemaekers, Paquetà, Colombo, Maldini. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

A DISP.: Da Costa, Bani, Denswil, Mbaye, Dominguez, Poli, Baldursson, Vignato, Juwara, Skov Olsen, Sansone, Santander.

ARBITRO: La Penna di Roma. 

Mihajlovic: “Quasi quasi gioco io come centrale..”

Precedente LIVE - Milan, prende quota Anguissa. Udinese: Troost Ekong per ora resta

Lascia un commento