Diretta Milan-Bologna ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO – Archiviata la sfida di Europa League contro lo Shamrock Rovers (2-0 firmato Ibra-Calhanoglu), il Milan sfida stasera alle ore 20.45 il Bologna di SInisa Mihajlovic nel primo turno della Serie A 2020-21. Rossoneri e felsinei chiuderanno il programma della prima giornata. La squadra di Stefano Pioli è reduce da 12 risultati utili consecutivi in campionato: dopo il lockdown, infatti, Ibra e compagni non hanno sbagliato un colpo. Un andamento che lascia ben sperare per la stagione che sta per iniziare e che i rossoneri dovranno cercare di ripetere per tornare in Champions League. Affrontati gli emiliani, il Milan incontrerà giovedì alle 20.30 il Bodo/Glimt nell’altro turno preliminare di Europa League. Tornando alla gara di stasera contro il Bologna, i precedenti lasciano ben sperare: il Milan ha vinto le ultime quattro gare casalinghe contro il Bologna in campionato, tra le squadre attualmente in Serie A solo contro il Cagliari vanta una striscia aperta di successi interni più lunga (15).

SEGUI MILAN-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Bologna: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Bologna è in programma alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1, inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Milan-Bologna: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Tatarusanu, A.Donnarumma, Duarte, Kalulu, Laxalt, Brahim Diaz, Krunic, Tonali, Saelemaekers, Paquetà, Colombo, Maldini. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

A DISP.: Da Costa, Bani, Denswil, Mbaye, Svanberg, Poli, Baldursson, Vignato, Juwara, Skov Olsen, Sansone, Santander.

ARBITRO: La Penna di Roma. 

Precedente Diretta Milan-Bologna ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Vidal mattiniero: in corso le visite mediche. Poi la firma con l’Inter

Lascia un commento