Diretta Milan-Atalanta ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

MILANO – Il Milan gioca d’anticipo e scende in campo prima dell’Inter nella penultima tappa di questo avvincente campionato. Pioli però non guarda ai suoi avversari e resta concentrato solo sulla sfida contro l’Atalanta, come spiegato anche in conferenza stampa: una vittoria avvicinerebbe sensibilmente i rossoneri allo scudetto. La Dea, che spera ancora di raggiungere un piazzamento europeo, è forse l’ultimo, vero ostacolo che separa il Milan dallo scudetto. San Siro lo sa e si prepara a spingere la squadra al successo con il supporto di 75mila tifosi.

Dove vedere Milan-Atalanta

La partita, in programma alle ore 18, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Sarà possibile seguire il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui LIVE Milan-Atalanta

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Toure, Florenzi, Romagnoli, Gabbia, Bakayoko, Bennacer, Brahim Diaz, Messias, Rebic, Ibrahimovic.

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Demiral, Palomino, Zappacosta; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Koopmeiners, Boga, Djimsiti, Mihaila, Pessina, Scalvini, Miranchuk. 

Arbitro: Orsato

Guardalinee: Preti e Giallatini

Quarto uomo: Rapuano

Var: Irrati

Avar: Dionisi

Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Precedente Juve-Pogba: contatto! Fissato per domani il summit tra club e agenti del giocatore Successivo Svolta Pogba: la Juve incontra l’agente a Torino