Diretta Midtjylland-Atalanta ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

HERNING (DANIMARCA) – Dal Psg ai debuttanti in Champions League del Midtjylland, l’avventura europea dell’Atalanta riparte dalla Danimarca. Ripensare all’eliminazione subita contro i francesi lo scorso 12 agosto scotta ancora, ma per la Dea c’è un nuovo cammino da iniziare con più esperienza e maggiore consapevolezza. Guai però ad abbassare la guardia e a sottovalutare la squadra di Priske, parola di Gasperini: “Sarà una partita difficile. Loro sicuramente avranno grande entusiasmo dato che sono al debutto in Champions, ma anche noi non saremo da meno. Abbiamo l’obbligo di iniziare bene il torneo e fare tre punti”. Vincere significherebbe reagire dopo la sconfitta pesante contro il Napoli in campionato e lanciare un messaggio alle altre due del girone D, Liverpool e Ajax. 

Le partite in programma della giornata di Champions League

Le classifiche dei gironi di Champions

Conte: “Inter no limits”. Immobile nella storia

Dove vedere in tv e streaming Midtjylland-Atalanta

Il fischio di inizio di Midtjylland-Atalanta è previsto alle 21, la gara si giocherà alla MCH Arena, stadio di Herning, in Danimarca, e sarà trasmessa in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport oppure in streaming tramite l’app SkyGo. Corrieredellosport.it seguirà la partita in tempo reale.

Segui il LIVE sul nostro sito

Midtjylland-Atalanta, le probabili formazioni

MIDTJYLLAND (4-3-3): Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Cajuste, Onyeka, Evander; Mabil, Kaba, Sisto. ALL.: Priske. A disp.: Andeersen, Cools, James, Riis, Olsen, Anderson, Dreyer, Kraev, Madsen, Vibe.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata. ALL.: Gasperini. A disp.: Rossi, Radunovic, Palomino, Depaoli, Ruggeri, Mojica, Pessina, Lammers, Ilicic, Muriel, Miranchuk.

Arbitro: Dias (Portogallo)

Gasp: “Testa alla Champions, Napoli è il passato”

Precedente Conte: “Inter no limits”. Immobile nella storia VIDEO

Lascia un commento