Diretta/ Messina-Virtus Francavilla (risultato live 0-1) info streaming video Sportube: 35′ De Angelis (oggi Lega Pro, girone C)

DIRETTA MESSINA-VIRTUS FRANCAVILLA: STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO, GIRONE C) IL PRECEDENTE – Messina Virtus Francavilla: mancano ormai pochi minuti all’inizio di questo match della terza giornata del girone C della Lega Pro che si annuncia davvero ricco di emozioni. Lo scontro è infatti totalmente inedito e dunque  non possiamo considerare lo storico come fattore utile per dare un pronostico del risultato finale dell’incontro. Il Virtus Francavilla ne approfitterà per consolidare ulteriormente la propria posizione nella classifica del Girone C: la formazione biancoazzurra ha infatti esordito in questa stagione di Lega Pro con due splendide vittorie ottenute sul Monopoli e il Catanzaro. Il messina invece finora può contare solo su una vittoria sul siracusa e una sconfitta ad opera della Reggina per 2 a 0. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO 2016-2017 DI LEGA PRO (3^ GIORNATA,10-11 SETTEMBRE)

DIRETTA MESSINA-VIRTUS FRANCAVILLA: STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO, GIRONE C) LA CHIAVE TATTICA – Messina-Virtus Francavilla: tatticamente il confronto vedrà opposti il 4-3-3 di Marra per il Messina ed il 3-5-2 di Calabro per la Virtus Francavilla. Perdere contro la Reggina fa sempre male in casa giallorossa, ma come sottolineato in precedenza il Messina non ha giocato una partita completamente negativa. L’uno-due calabrese ha disorientato la squadra ad inizio ripresa, e le speranze di rientrare in partita sono definitivamente sfumate dopo l’espulsione di Milinkovic. La Virtus Francavilla ha invece combattuto fino alla fine contro un Catanzaro reduce a sua volta da una bruciante sconfitta interna contro il Cosenza. La partita sembrava avviata verso un pareggio, poi la rete di De Angelis ha regalato la prima grande soddisfazione stagionale ai tifosi di Francavilla Fontana.

MESSINA-VIRTUS FRANCAVILLA, IFNO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO, GIRONE C) – Messina-Virtus Francavilla sarà diretta dall’arbitro Daniele De Remigis della circoscrizione di Teramo che in questa occasione sarà assistito da Vecchi e Maiorano. Il match, valido per la terza giornata del girone C di Lega Pro è in programma per oggi 11 settembre 2016 alle ore 20.30. La matricola pugliese infatti, dopo aver visto rinviato l’esordio in casa della Paganese a causa delle vicissitudini societarie, poi risolte, del club campano, ha iniziato col botto la sua avventura tra i professionisti. Vittoria interna contro il Catanzaro e primi tre punti per un piccolo ma agguerrito club che si è presentato in Lega Pro con lo stesso spirito che gli ha permesso nella scorsa stagione di dominare il proprio campionato di Serie D.

Al contrario il Messina è passato dalle stelle alle stalle nel giro di sette giorni. La vittoria interna nel derby siciliano contro il Siracusa aveva un po’ illuso la formazione e i tifosi peloritani. Ma è stato il derby per eccellenza per i giallorossi, quello dello Stretto contro la Reggina, a riservare al club la prima delusione stagionale, con il Messina battuto con un secco due a zero con le reti siglate nella ripresa dagli amaranto di Karel Zeman con le reti di Oggiano e Porcino. Il Messina ha anche opposto una resistenza orgogliosa non giocando una partita del tutto insufficiente, ma la sconfitta pesa anche perché la Reggina era appena risalita dai Dilettanti grazie al ripescaggio.

Vediamo subito le probabili formazioni di questa sera: il Messina scenderà in campo con Russo tra i pali, Mileto in posizione di terzino destro e Marseglia in posizione di terzino sinistro, con Maccarone e De Vito difensori centrali. Capua, Musacci e Foresta occuperanno la zona mediana del campo, mentre nel tridente offensivo giocheranno Pozzebon, Madonna e Ferri, quest’ultimo al posto del serbo Milinkovic, squalificato dopo l’espulsione rimediata nel derby contro la Reggina.

La Virtus Francavilla risponderà con Albertazzi in porta e una difesa a tre composta dal portoghese Vasco Faisca, da Idda e da Abruzzese. Triarico sarà l’esterno destro di centrocampo con Gallù schierato sulla fascia opposta, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Prezioso, Alessandro e per il romeno Galdean. In avanti, tandem offensivo col francese Nzola affiancato da De Angelis.

La Snai ha fornito le quote per questo match della Lega Pro. La vittoria della formazione di casa è stata quotata a 2.95 mentre il successo dello Juve Stabia è stata valutata a 2.40 mentre il pareggio è stato fissato a 3.00. Ricordiamo che la partita Messina-Juve Stabia non sarà visibile in diretta tv ma sarà disponibile in diretta streaming video per tutti gli utenti che avranno sottoscritto uno dei pacchetti d’abbonamento offerti dal sito sportube.tv, che anche quest’anno si occuperà di trasmettere in esclusiva tutte le sfide del campionato di Lega Pro. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO 2016-2017 DI LEGA PRO (3^ GIORNATA,10-11 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Pescara-Inter (risultato live 0-0) info streaming video e tv: il Pescara resiste! Possesso Inter (Serie A, oggi 10 settembre 2016) Successivo Pescara-Inter 0-0, diretta live su Blitz con Sportal