Diretta Mazzarri: la conferenza prima di Torino-Napoli LIVE

Walter Mazzarri torna a parlare. Lo farà questa mattina alle 11.15 dalla sala stampa del Konami Training Center per presentare la sfida contro il Torino, in programma domani alle ore 15, valida come ultima del girone d’andata. Tanta curiosità per le sue risposte, si parlerà sicuramente tanto di campo, formazione e, soprattutto, mercato. 


10:36

Ultime di formazione: dubbi in attacco

Per la prima del nuovo anno e l’ultima del girone di andata Mazzarri potrebbe confermare l’attaccante di venerdì scorso. Raspadori è avanti nelle gerarchie, Simeone aspetta il suo momento e, anche se dovesse essere panchina, si augura di poter dare il suo contributo molto prima del minuto 85, quando contro il Monza è toccato a lui. La punta che verrà scelta sarà scortata da Kvaratskhelia e, molto probabilmente, Politano, che ieri mattina è tornato ad allenarsi in gruppo ed è recuperato. Alle sue spalle scalpita Lindstrom.


10:29

Mazzarri torna a Torino

Gara speciale, quella di domani, per Walter Mazzarri, che torna a Torino dove ha allenato dal 2018 al 2020: è stata la penultima esperienza prima di tornare a Napoli. Nel mezzo quella sfortunata a Cagliari durata appena pochi mesi.


10:20

Napoli, quanti obiettivi sul mercato

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha individuato diversi obiettivi per il mercato invernale oltre al già arrivato Mazzocchi: da Dragusin a Soumaré, focus su tutti i nomi per la finestra invernale dei trasferimenti. (QUI L’ARTICOLO COMPLETO)


Konami Training Center- Castel Volturno 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Frosinone-Sassuolo, intrigo per Bonifazi Successivo Arnautovic esordiva con l'Inter 14 anni fa: "Giorno speciale, questo club è nel mio cuore"