Diretta Martusciello: segui le interviste e la conferenza dopo Lazio-Napoli LIVE

20:45

Martusciello in conferenza stampa: il problema del gol

“I numeri non mentono, quello che ci accade è questo: avere rare opportunità e non trasformarle in reti. E’ un problema che dobbiamo risolvere. Come? Sta alle caratteristiche tecniche dei giocatori. Sono convinto che quando si sbloccheranno alcuni meccanismi mentali si giocherà in maniera più leggera. Oggi siamo contenti della prestazione, chiaro ci aspettavamo di vincere, ma non sono due punti persi vista la reazione dopo la prestazione molto sottotono in Supercoppa. Nella ripresa si è fatto molto meglio e si è messa in difficoltà una signora squadra come il Napoli”. Martusciello ha parlato così in conferenza stampa dopo Lazio-Napoli.


20:43

Martusciello e i recuperi

“Recupero Zaccagni e Patric? Lo valuteremo in settimana, non si sono allenati per i problemi che conosciamo. Da martedì vedremo il loro percorso riabilitativo. Stasera c’è stata una grandissima attenzione, a differenza di quello che si è fatto contro l’Inter e se n’è beneficiato. Il gol non è arrivato e a breve speriamo di farne qualcuno”. Così Martusciello a Lazio Style Channel.


20:33

Martusciello e la lotta per un posto in Europa

“La corsa per l’Europa? Siamo tutti lì, distanziati di uno, due, cinque punti. E’ un campionato talmente imprevedibile che chiunque può rientrare, c’è da stare sul pezzo”.


20:32

Le parole di Martusciello, vice di Sarri

“Nel primo tempo siamo entrati in campo un po’ contratti, c’era comunque di fronte una signora squadra, che palleggia bene. Era difficile e complicato, dovevamo pensare a come evitare imbucate come successo contro l’Inter. Nel secondo tempo siamo avanzati di una decina di metri, ci siamo avvicinati, non siamo riusciti a far gol ma è stata una buonissima prestazione. Siamo contenti, anche se c’è un po’ di delusione per il risultato perché volevamo vincere. Il bicchiere comunque è pieno”. Giovanni Martusciello parla a Dazn al posto di Sarri e commenta così lo 0-0 con il Napoli.


20:18

Sarri non parlerà: il motivo

Maurizio Sarri non parla nel post partita. Il tecnico della Lazio, colpito da un lutto improvviso, ha subito lasciato lo stadio Olimpico. Parla il vice Martusciello.


20:13

Parla anche Luis Alberto

“Non so se sia un’occasione persa, l’importante è che la squadra abbia fatto una partita seria. Meritavamo di vincere per quanto creato. Era importante giocare così in fase difensiva e offensiva. Sono contento, questo è il calcio. Ci è mancato poco per fare gol, Taty ha fatto un grande gol ma c’era fuorigioco. Abbiamo avuto tante occasioni. Normalmente in questi casi si fa almeno un gol, oggi no. Dobbiamo continuare così”. Così il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ai microfoni di Dazn, al termine del match pareggiato, in casa, 0-0 contro il Napoli.


19:54

Tra poco le parole di Maurizio Sarri dopo Lazio-Napoli

A breve le interviste e la conferenza di Maurizio Sarri. 0-0 all’Olimpico, un pareggio che porta i biancocelesti al sesto posto con 36 punti. Gli azzurri sono noni a 32.


Roma – Sala stampa Stadio Olimpico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio-Napoli, Mazzarri: "Zielinski? Ci ho parlato, lo farò anche con Osimhen" Successivo Mazzarri: "Soddisfatto della prova, troppe assenze in attacco". E su Zielinski...