Diretta Maradona, la giornata dell’addio al mito minuto per minuto

ROMA – Tutto il mondo è commosso per la prematura morte di Diego Maradona, il mito del calcio stroncato da un arresto cardiorespiratorio a 60 anni, ieri, nella sua abitazione a Tigre, nella periferia di Buenos Aires. L’ex fuoriclasse argentino era reduce da un intervento chirurgico alla testa, cui si era sottoposto il 4 novembre scorso, ma sembrava sulla via del recupero dopo il ritorno a casa dell’11 novembre. Il Corriere dello Sport segue in tempo reale la giornata del dolore, all’indomani della scomparsa di Maradona.

ADDIO A MARADONA, AGGIORNA LA DIRETTA

Maradona, la giornata del dolore minuto per minuto

Ore 9 – INTITOLARE IL SAN PAOLO A MARADONA

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis hanno lanciato l’idea di intitolare lo stadio San Paolo a Diego Armando Maradona. La proposta si può già formalizzare, come ha fatto sapere la presidente della Commissione Toponomastica di Napoli, Laura Bismuto: “Abbiamo deciso di intitolare lo Stadio della città di Napoli a Diego Armando Maradona”. L’iter burocratico è già partito.

Maradona, i giornali di tutto il mondo omaggiano il mito scomparso

Guarda la gallery

Maradona, i giornali di tutto il mondo omaggiano il mito scomparso

Precedente Pronostici Europa League/ Quote e previsioni delle sfide per la 4^ giornata (gironi) Successivo Diretta Napoli-Rijeka ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Lascia un commento