Diretta / Mantova-Reggiana (risultato live 1-3) info streaming video Sportube: Mogos allunga (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA MANTOVA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B). TESTA A TESTA – La partita di questo pomeriggio in programma allo Stadio Martelli alle ore 16.30 per la 11^ giornata del campionato di Lega Pro tra Mantova e Reggiana non risulta del tutto inedita: sono infatti due i precedenti tra le due formazioni oggi protagoniste risalenti alla stagione regolare 2015-2016, da cui si nota la bella vittoria dei granata realizzata nel match di andata per 2 a 0, mentre il ritorno vide il pareggio per 1 a 1. Viste le posizioni in classifica delle due rispettive squadre appare chiaro fin da subito che la Reggiana, benchè ospite approda a questa partita da favorita. I granata di Colucci infatti forti dei 18 punti ottenuti grazie a 5 vittorie e 2 sconfitte finora ottenuti e con la bella vittoria  per 1 a 0 contro la Maceratese sono sulla cara assai favoriti. Rimangono invece nei gradini più bassi della classifica i virgiliani di Prina, ancora  a secco di successi dopo la vittoria ottenuta lo scorso settembre contro la Sambenedettese: l’ultima sconfitta (la terza in fila) è arrivata a casa del Parma, per 1 a 0. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^ GIORNATA)

DIRETTA MANTOVA-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Mantova-Reggiana sarà diretta dall’arbitro Daniele Viotti di Tivoli, assistito dai guardalinee Matteo Michieli di Padova e Federico Polo-Grillo di Pordenone. Appuntamento alle ore 16:30 di sabato 29 ottobre 2016, per il match dello stadio Danilo Martelli valido per l’undicesima giornata di Lega Pro. La classifica del girone B vede il Mantova al penultimo posto con 6 punti, mentre la Reggiana si trova in quinta posizione a quota 18. Per i Virgiliani allenati da Luca Prina il momento è estremamente delicato: la squadra ha perso 6 degli ultimi 7 turni in cui ha segnato solamente 2 gol, scivolando nei bassifondi del raggruppamento. Se non altro la linea di galleggiamento non si è allontanata eccessivamente: Fano e Teramo viaggiano ad una sola lunghezza di distanza mentre a 10 punti troviamo ben 5 squadre, nell’ordine Sudtirol, Modena, Maceratese, Lumezzane ed Ancona.

Ultimamente il Mantova non è nemmeno stato troppo fortunato, perdendo di misura sia sul campo della Maceratese che al Tardini di Parma. In quest’ultima occasione i ducali hanno avuto la meglio grazie al gol del senegalese Baraye al 38’ minuto, nella ripresa i lombardi hanno provato a spingersi in avanti per raggiungere almeno il pareggio, ma le poche occasioni create sono state sventate dal portiere avversario Zommers.

La Reggiana ha incontrato più di una difficoltà in avvio di campionato, vincendo solo una delle prime 4 giornate, poi ha cominciato a carburare raccogliendo 13 degli ultimi 18 punti disponibili. Dopo il ko di due settimane fa all’Euganeo di Padova, i granata sono tornati al successo sabato scorso battendo la Maceratese per 1-0. A decidere le sorti del match è stato il centrocampista Alessandro Sbaffo, che non segnava da oltre un anno: al 19’ l’ex Avellino ha incornato di testa il cross di Ghiringhelli dalla fascia destra.

Per la quinta volta in 10 giornate inoltre la Reggiana è riuscita a mantenere inviolata la sua porta, confermando la miglior difesa del girone B assieme a quelle di Venezia, Gubbio e Modena (7 reti incassate a testa). Di contro il Mantova presenta il secondo peggior attacco, avendo sin qui realizzato solo 6 gol al pari di Forlì, Fano e Lumezzane: peggio solo il Modena a quota 5.

Tutto considerato il pronostico non può che pendere dalla parte degli ospiti, anche se sarà bene non sottovalutare le motivazioni del Mantova che punta al primo successo casalingo. Le quote delle agenzie di scommesse puntano in ogni caso sul segno 2, per la vittoria esterna della Reggiana: 2,20 è la valutazione di bet365.it. Sullo stesso portale si trova a quota 3,00 il segno 1 per il successo del Mantova, mentre il segno X per il pareggio corrisponde a quota 3,10.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di questa partita, i Virgiliani dovrebbero scendere in campo con il modulo 3-4-3. Davanti al portiere Bonato i difensori previsti sono Cristini, Siniscalchi e Gargiulo. A centrocampo Raggio Garibaldi e il ghanese Amidu Salifu, affiancati dagli esterni Bandini e Di Santantonio; il tridente offensivo invece dovrebbe vedere all’opera Zmmarini e capitan Caridi ai fianchi del centravanti Mattia Marchi, mentre Ruopolo va ancora verso l’inizio dalla panchina.

4-3-1-2 per la Reggiana che confermerà Sbaffo, match-winner dello scorso weekend, nel ruolo di trequartista. Il reparto offensivo sarà però privo dello squalificato Jacopo Manconi (4 gol in campionato): per rimpiazzarlo pronto Angelo Nolè che farà coppia con Guidone. A metacampo Andrea Bovo, Maltese ed Angiulli, in difesa Ghiringhelli a destra, il francese Giron sulla sinistra e coppia centrale Rozzio-Trevisan. Tra i pali Perilli.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Mantova-Reggiana si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Forlì-Santarcangelo (risultato finale 1-1) info streaming video Sportube: Cori regala il pareggio! (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Juventus-Napoli diretta live. Formazioni ufficiali alle ore 20