Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Alle ore 21, all’Etihad Stadium di Manchester, il City di Pep Guardiola ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella semifinale d’andata di Champions League. I Citizens, dopo aver eliminato lo Sporting Lisbona agli ottavi e l’Atletico Madrid ai quarti, sfida l’altra squadra della capitale spagnola. I Blancos di Carlo Ancelotti, invece, hanno già estromesso dalla competizione il Psg, squadra stellare tra le principali candidate per la vittoria finale, e i campioni in carica del Chelsea. La vincitrice della doppia sfida affronterà il 28 maggio allo Stade de France di Saint-Denis una tra Liverpool e Villarreal, le altre due formazioni che si affronteranno nell’altra semifinale. Il secondo atto del match tra il City e il Real, invece, si disputerà tra una settimana al Santiago Bernabeu. Questo sarà il settimo incontro tra Citizens e Galacticos in una competizione europea, con i sei precedenti che sono stati in Champions League dal 2012/13. Dopo non aver vinto i primi quattro (2N, 2P), i Citizens hanno vinto entrambe le gare negli ottavi di finale nel 2019/20.

Champions, Benzema stende il Chelsea con una tripletta: festa Real

Guarda la gallery

Champions, Benzema stende il Chelsea con una tripletta: festa Real

Manchester City-Real Madrid: come vederla in tv e in streaming

Manchester City-Real Madrid, andata della semifinale di Champions League, è in programma alle ore 21 all’Etihad Stadium di Manchester, Inghilterra, e sarà visibile in diretta su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Zinchenko, R. Dias, Laporte, Aké; Rodri; Mahrez, De Bruyne, B. Silva, Sterling; Foden. Allenatore: Guardiola.

A disposizione: Steffen, Stones, Walker, Gundogan, Grealish, Fernandinho, Lavia, Gabriel Jesus. 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, F. Mendy; F. Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius J.. Allenatore: Ancelotti.

A disposizione: Lunin, Fuidias, Lucas Vazquez, Vallejo, Nacho, Marcelo, Camavinga, Casemiro Isco, Dani Ceballos, Asensio, Bale.

ARBITRO: Kovacs (Rom). 

GUARDALINEE: Marinescu e Artene. 

IV UOMO: Scharer.

VAR: Fritz.

AVAR: Dankert.

Guardiola: "Rispettiamo il Real, ma vogliamo la finale"

Guarda il video

Guardiola: “Rispettiamo il Real, ma vogliamo la finale”

Precedente Torino, il futuro di Sanabria lontano dalla Mole: "Rivoluzione in attacco" Successivo Roma, parla Totti: "Allo stadio solo da tifoso. E forse vado a Leicester"

Lascia un commento