Diretta Manchester City-Real Madrid: Champions League, segui i quarti LIVE

MANCHESTER – Si riparte dal 3-3 spettacolare del Bernabeu con la speranza che anche i quarti di finale di ritorno tra Guardiola e Ancelotti possano incantare così tanto. Manchester City e Real Madrid sono pronti a giocarsi il passaggio in semifinale di Champions League: segui in diretta la cronaca della partita e tutti gli aggiornamenti.


19:46

I numeri di City e Real

Negli ultimi cinque incontri tra Manchester City e Real Madrid in Champions League sono stati realizzati in totale 23 gol, per una media di 4,6 a partita. In due di queste cinque partite, il primo gol dell’incontro è stato segnato nei primi due minuti di gioco (al minuto 1:34 da Kevin De Bruyne nell’aprile del 2022 e al minuto 1:49 da Bernardo Silva nell’andata di questa stagione).


19:34

Guardiola a caccia del poker contro il Real

Il Manchester City ha vinto ognuna delle ultime tre partite casalinghe contro il Real Madrid, tutte in Champions League sotto la guida di Pep Guardiola (2-1 nel 2020, 4-3 nel 2022 e 4-0 nel 2023). Lo spagnolo potrebbe diventare il secondo tecnico a vincere quattro sfide consecutive in casa contro i Blancos nella competizione dopo Ottmar Hitzfeld, che ci è riuscito alla guida del Bayern Monaco tra il 2000 e il 2002.


19:25

La formazione ufficiale del Real Madrid

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Jr, Rodrygo. All.: Ancelotti.


19:21

Il City può eliminare ancora il Real

Il Manchester City potrebbe diventare la seconda squadra a eliminare il Real Madrid dalle fasi a eliminazione diretta della Coppa dei Campioni/Champions League in due stagioni consecutive, dopo il Milan nel 1988/89 (semifinali) e nel 1989/90 (ottavi di finale).


19:09

Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri; Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Halland. All.: Guardiola
 
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Jr, Rodrygo. All.: Ancelotti


19:00

Il calcio d’inizio di City-Real

Il calcio d’inizio di City-Real è fissato alle ore 21. Ecco dove vedere in tv il match: LEGGI TUTTO.


Etihad Stadium (Manchester)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Leao prima di Roma-Milan: "Dybala fortissimo, ecco cosa mi ha detto" Successivo De Rossi sulla vicenda N'Dicka: "La Roma si è comportata da famiglia"