Diretta Manchester City-Psg ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Stasera si conoscerà il nome della prima finalista di questa edizione della Champions League. Dopo il successo per 2-1 della gara d’andata al Parco dei Principi, il Manchester City di Pep Guardiola ospita il Psg di Pochettino nel ritorno della semifinale. Squadre in campo alle ore 21. Una settimana fa i Citizens sono riusciti a ribaltare il momentaneo vantaggio della formazione francese firmato Marquinhos con le reti di De Bruyne e Mahrez. In caso di passaggio del turno, per la squadra inglese sarebbe la prima volta in una finale di Champions League, mentre per i francesi si tratterebbe del secondo anno consecutivo dopo la finale dello scorso anno contro il Bayern Monaco persa per 1-0. La squadra di Pep Guardiola nei turni precedenti ha eliminato Borussia Moenchengladbach e Borussia Dortmund, mentre il Psg di Pochettino ha fatto fuori due “vittime illustri”: il Barcellona di Leo Messi e i campioni in carica del Bayern Monaco. 

Dove vedere Manchester City-Psg in tv e in streaming

Manchester City-Psg è in programma alle ore 21 all’Etihad Stadium di Manchester e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sku Sport Football e Sky Sport 251 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play. 

Manchester City-Psg: le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo; Gündogan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Foden; B. Silva. Allenatore: Guardiola.  

A disposizione: Steffen, Zinchenko, Laporte, Mendy, Ake, Sterling, Torres, Fernandinho, Gabriel Jesus, Aguero. 

PSG (4-2-3-1): K. Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Paredes, Danilo Pereira; Di Maria, Verratti, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino.

A disposizione: Sergio Rico, Randriamamy, Kehrer, Kurzawa, Dagba, Bakker, Rafinha, A. Herrera, Draxler, Sarabia, Icardi, Kean. 

ARBITRO: Kuipers (Olanda). 

GUARDALINEE: Van Roekel e Zeinstra (Olanda). 

IV UOMO: Sidiropoulos (Grecia).

VAR: Van Boekel (Olanda).

AVAR: Higler (Olanda). 

Precedente Sarri alla Roma, presto l'incontro con Tiago Pinto Successivo Video/ Torino Parma (1-0): highlights e gol. Nicola respira, emiliani retrocessi!