MANCHESTER (Inghilterra) – La 13 giornata della Premier League si apre a Manchester con lo scontro diretto tra il City 1° in classifica ed il Liverpool 2°. I Citizens di Guardiola hanno un solo punto di vantaggio (28 a 27) sui Reds di Klopp dopo il rocambolesco pareggio per 4-4 a casa del Chelsea nell’ultima giornata prima della pausa Nazionali. Non sono state settimane semplici quelle in casa dei campioni in carica sia fuori dal campo per via dello “spettro Serie C” dopo la dura sanzione inflitta all’Everton per irregolairà finanziarie e anche in campo con le condizioni della stella Erling Haaland. Il norvegese ha riportato una distorsione alla caviglia nel corso dell’amichevole della sua Nazionale contro le Isole Far Oer ma dovrebbe farcela per il big-match odierno.
Segui la diretta di Manchester City-Liverpool su Tuttosport.com
Dove vedere Manchester City-Liverpool streaming e diretta tv
Manchester City-Liverpool, gara valida per l’13ª giornata giornata di Premier League e in programma alle ore 13:30 all’Etihad Stadium di Manchester sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) oltre all’app SkyGo e alla piattaforma Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.
Le probabili formazioni di Manchester City-Liverpool
MANCHESTER CITY(4-2-3-1): Ortega; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; Rodri, Bernardo Silva; Foden, Alvarez, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Gomez; Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai; Salah, Nunez, Jota. Allenatore: Klopp.
Arbitro: Chris Kavanagh.
© RIPRODUZIONE RISERVATA