CALCIONEU

Diretta Manchester City-Borussia Dortmund ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Alle ore 21, all’Etihad Stadium di Manchester il City di Pep Guardiola ospita il Borussia Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Un altro Borussia dunque per i Citizens, che agli ottavi hanno eliminato il Moenchengladbach vincendo per 2-0 sia all’andata che al ritorno. I gialloneri, invece, nel turno precedente hanno estromesso dalla competizione il Siviglia vincendo la gara d’andata al Ramón Sánchez Pizjuán per 3-2 e pareggiando in Germania per 2-2. Il Dortmund aveva iniziato male la competizione, perdendo all’Olimpico contro la Lazio per 3-1. Dopo quella sconfitta è rimasto imbattuto nelle ultime sette gare (5V, 2N) – la sua ultima striscia più lunga nella Champions League risale al periodo tra il 2012 e il 2013, 11 di fila senza sconfitte sotto Jürgen Klopp. Manchester City e Borussia Dortmund si sono affrontate nella fase a gironi dell’edizione 2012/13, gli unici due precedenti tra le due squadre: un pareggio per 1-1 all’Etihad e un successo per 1-0 per il Dortmund al Signal Iduna Park. Le due formazioni si ritroveranno una di fronte all’altra il 14 aprile per la sfida di ritorno. 

Guarda il video

Guardiola non ci sta, troppe gare: “UEFA e FIFA ammazzano i giocatori”

Manchester City-Borussia Dortmund: dove vederla in tv e in streaming

Manchester City-Borussia Dortmund è in programma alle ore 21 all’Etihad Stadium di Manchester e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Manchester City-Borussia Dortmund

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Joao Cancelo, Stones, Ruben Dias, Zinchenko; Rodri; Sterling, B. Silva, De Bruyne, Foden; Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

A DISP.: Steffen, Carson, Walker, Ake, Laporte, B. Mendy, Garcia, Ferran Torres, Fernandinho, Mahrez, Aguero.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Can, Akanji, Hummels, Guerreiro; Delaney, Bellingham, Dahoud; T. Hazard, Reus; Haaland. ALL.: Terzic.

A DISP.: Burki, Morey, Schulz, Meunier, Pisczek, Passlack, Brandt, Reyna, Reinier, Tigges.

ARBITRO: Hategan (Romania).

GUARDALINEE: Sovre e Gheorghe.

IV UOMO: Kovacs.

VAR: Di Bello

AVAR: Valeri.

Guarda il video

Guardiola: “Haaland? I singoli non vincono la Champions”