
21:16
16′- Akanji compie fallo in attacco
Il difensore del City prova a sfuggire alla pressione dell’Arsenal con una progressione in avanti. Thomas si contrappone tra lui e il pallone, il centrale dei Citizens è costretto al fallo in attacco.
21:13
12′ – L’Arsenal prova a riordinare le idee
Dopo un inizio di gioco con un pressing altissimo del City ora i Gunners provano a tenere il controllo della sfera facendo girare palla.
21:07
6′- Gol del Manchester City!
Kevin De Bruyne su sponda di Haaland tira da fuori area e pesca l’angolino destro, non può nulla Ramsdale.
21:05
4′- Anche l’Arsenal si fa vedere dalle parti di Ederson
Inserimento di Saka su suggerimento di Martinelli, cross al centro ma la difesa del City è attenta.
21:02
2′- Il City subito pericoloso
Brivido per l’Arsenal, Grealish crossa al centro Ramsdale non trattiene e arriva Haaland. Taylor fischia fallo in attacco del norvegese ma ci sono dubbi.
21:00
1′- Manchester City-Arsenal è iniziata!
L’arbitro Taylor ha fischiato l’inizio del match. L’Arsenal muoverà il primo pallone.
20:59
Manchester City- Arsenal: la coreografia
I calciatori scendono in campo aspettando il fischio di inizio, la tensione è al massimo. Stupenda coreografia con su scritto “I will follow you everywhere” (ti seguirò ovunque).
20:32
Le parole di Guardiola sull’importanza del match
Prima del match l’allenatore dei Citizens aveva parlato in conferenza stampa riguardo il valore importantissimo di questa partita: GUARDA IL VIDEO
20:24
Manchester City-Arsenal: dove vederla in tv
Scopri dove vedere in diretta la partita Manchester City-Arsenal, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. (LEGGI ANCORA)
20:15
Dide tra Manchester City e Arsenal
La sfida si gioca anche fuori dal campo, c’è infatti un cantante mascherato che potrebbe far parte di uno dei giocatori in campo stasera… (LEGGI TUTTO)
20:06
Manchester City-Arsenal: le formazioni ufficiali
MANCHESTER CITY (3-4-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri, De Bruyne, Gundogan; Bernardo Silva, Haaland, Grealish.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Gabriel, Holding, Zinchenko; Odegaard, Partey, Xhaka; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli.
19:30
Manchester City-Arsenal: le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Akanji, Ruben Dias, Laporte; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Gabriel, Holding, Zinchenko; Odegaard, Partey, Xhaka; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. Allenatore: Arteta.
ARBITRO: Taylor