Diretta/ Maceratese-Pordenone info streaming video Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA MACERATESE-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016). PARLA FORTE – Maceratese-Pordenone: reduce da un’ottima prestazione nell’ultima giornata, il portiere dei padroni di casa Francesco Forte ha rilasciato un’intervista al sito web ufficiale del club, www.ssmaceratese.it. In cui è partito dal gran gesto compiuto sabato scorso, il rigore parato all’attaccante del Padova Altinier che ha ‘ispirato’ il successivo pareggio ad opera di Palmieri (1-1 il risultato finale): “Ho aspettato che facesse il primo passo, speravo che me la mettesse lì e mi sono tuffato. Sono riuscito a toccare il pallone con il piede quel tanto che bastava per spedire la sfera lontana”. Parata con dedica a tutta la squadra, dai compagni ai tifosi passando per lo staff: Rossi ha aggiunto che la Maceratese non meritava di perdere all’Euganeo e alla fine, grazie anche alla sua prodezza, è stata premiata: “Un pari che pesa moltissimo dal punto di vista morale, perché abbiamo dimostrato di essere capaci di avere carattere e di potercela giocare con tutti”. Ora i marchigiani cercano la prima vittoria nel nuovo campionato, anche se dovranno recuperare il match della prima giornata in casa dell’Albinoleffe. La partita con il Pordenone non si presenta delle più facili, ma il portiere biancorosso si è mostrato fiducioso: “Sarebbe pure ora, perché la prima vittoria ce la stiamo meritando con una serie di prestazioni convincenti ed in crescendo. Ci vorrebbe anche un pizzico di buona sorte come a Padova”. Forte ha parlato anche della concorrenza con l’altro estremo (e suo coetaneo) difensore Jacopo Moscatelli, che a suo dire non può che migliorare entrambi. In chiusura un accenno al suo idolo: “Sono interista sfegatato e quindi dico Francesco Toldo. Chi non ricorda quell’Europeo in cui fece mirabilie e che ci è sfuggito per una questione di secondi?”.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017

DIRETTA MACERATESE-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016) Maceratese-Pordenone, diretta dall’arbitro Mantelli, è una delle prime due sfide della sesta giornata del campionato di Lega Pro, girone B, in programma oggi, sabato 24 settembre 2016, alle 16:30. Sarà interessante capire se la Maceratese avrà subito contraccolpi dopo la notizia delle gravi difficoltà finanziarie della compagnia di assicurazioni Gable, che, ad esempio, avrebbe fatto da garante alle fideiussioni per la sua iscrizione al campionato. Il momento è delicato per i padroni di casa anche a livello di risultati: la Maceratese è al quartultimo posto con soli tre punti. Ma ha disputato una partita in meno per il rinvio dell’esordio con l’Albinoleffe. Il Pordenone, invece, è al secondo posto con dieci punti.

Il debutto in Lega Pro è stato negativo per per la Maceratese, che è stata sconfitta dalla Sambenedettese (1-2), poi ha collezionato tre pareggi di fila con Modena, Ancona (entrambi per a reti bianche) e Padova (1-1). Il Pordenone, invece, è reduce dalla prima sconfitta stagionale: ha perso, infatti, contro il Parma (2-4). Prima aveva collezionato tre vittorie di fila contro Forlì (0-2), Teramo (3-1) e Mantova (0-2). All’esordio in campionato, invece, ha pareggiato con il Gubbio (1-1).

Ora, invece, è il momento di concentrarsi sulle probabili formazioni. La Maceratese potrebbe scendere in campo con il 4-3-3: Forte tra i pali, al centro della difesa Gattari e Perna, Broli e Ventola terzini; a centrocampo Quadri e De Grazia con Mestre insidiato da Malaccari, mentre in attacco Turchetta e Petrilli esterni con Calmieri che potrebbe soffiare il posto a Colombi. Modulo speculare per il Pordenone che potrebbe schierare in porta Tomei, al centro della difesa Parodi e Stefani con De Agostini e Semenzato terzini; a centrocampo spazio a Burrai e Misuraca con Buratto in ballottaggio con Suciu per l’altro posto a disposizione, mentre in attacco si riparte da Arma con Azzi, Berrettoni e Martignano in lotta per due maglie.

Maceratese-Pordenone, proprio come tutte le altre partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, potrà essere seguita in diretta streaming video sul portale sportube.tv. Da quest’anno, però, il servizio relativo a Lega Pro Channel è a pagamento, di conseguenza chi vuole seguire le partite d’interesse deve acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Venezia-Lumezzane info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016) Successivo YOUTUBE Valentino Rossi, caduta a Aragon durante le prove libere