DIRETTA/ Maceratese-Parma (risultato finale 0-0): pari a reti bianche. Info streaming video Sportube (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA MACERATESE-PARMA (RISULTATO FINALE 0-0): STREAMING VIDEO SPORTUBE (OGGI SABATO 12 NOVEMBRE, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – La gara Maceratese-Parma è terminata con il risultato finale di 0-0. Nonostante la squadra di Luigi Apolloni nel finale si sia schierata a trazione offensiva i padroni di casa sono riusciti a strappare un pari alla capolista che ora con questo pareggio scivola in terza posizione superata da Bassano e Venezia. Per la Maceratese è un buon pari che la porta a staccarsi dalla partebassissima della classifica, considerando anche che si ha ancora una partita da giocare in meno rispetto agli altri. Di certo la partita però non ha regalato tantissime emozioni, con le due squadre che hanno diversi giocatori interessanti che però proprio oggi non hanno trovato una buona giornata.

DIRETTA MACERATESE-PARMA (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO SPORTUBE (OGGI SABATO 12 NOVEMBRE, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Siamo arrivati al minuto 65 della gara Maceratese-Parma e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. I gialloblù stanno provando a prendere il pallino del gioco in mano in una gara davvero equilibrata e che non ha visto fino a questo momento molte emozioni. Il tecnico del Parma Luigi Apolloni si è da poco giocato una delle sue possibilità dalla panchina e cioè ha inserito in campo Baraye per Mazzocchi. Staremo a vedere se questo porterà i suoi effetti con la gara che sembra essere ormai destinata al pareggio senza rete. Sicuramente però ci troviamo di fronte a una gara interessante con il Parma che è terzo e con una vittoria ritroverebbe la testa della classifica. La Maceratese invece che è sedicesima e ha bisogno di fare punti per uscire dalla zona playout.

DIRETTA MACERATESE-PARMA (RISULTATO LIVE 0-0): STREAMING VIDEO SPORTUBE (OGGI SABATO 12 NOVEMBRE, LEGA PRO 2016 GIRONE B). IN CAMPO – I ducali di Apolloni, in campo per il match Maceratese-Parma proveranno oggi a scalare nuovamente la classifica del girone B di Lega Pro, a spese ovviamente dei biancorossi, padroni di casa. La sfida di questa giornata sarà totalmente inedita visto che lo storico testa a testa tra le due formazione non produce dati utili in questo senso. Appare dunque utile in questo senso vedere come le due compagini approdano a questa 13^ giornata: forti di una bella striscia di successi il Parma torna in trasferta da terza classificata a parimerito con la Reggiana e che ottimi recenti risultati sia in trasferta che in casa. A ospitare i ducali sarà la Maceratese, che si presenta da diciassettesima classificata con appena 10 punti e 2 sole vittorie all’attivo ma ben decisa a vender cara la pelle. Non fa infatti sottovalutato il dato per cui i biancorossi hanno ottenuto i due successi proprio tra le mura di casa nel corso dei sedicesimi di finale di Coppa Italia (dello scorso 9 novembre ) contro la Casertana e in campionato nella 8^ giornata contro il Mantova.

DIRETTA MACERATESE-PARMA: STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B). LE STATISTICHE – Maceratese-Parma si avvicina; la sorpresa dello scorso anno contro la sorpresa di questo. La neopromossa Parma occupa la seconda posizione in classifica, la Maceratese fu terza alla fine della scorsa stagione; quest’anno però i punti di differenza sono 14 a favore dei ducali, che fanno benissimo in particolare fuori casa. Il Parma ha il secondo miglior rendimento esterno del girone B (fa meglio solo il Gubbio): ancora imbattuto lontano dal Tardini, il club allenato da Luigi Apolloni si è permesso il lusso di battere Pordenone (rimontando da 0-2), Forlì e Fano, segnando 12 gol (quattro in più di quelli messi a segno in casa) e subendone 7 (qui è migliore il rendimento interno, 5 reti incassate). Soprattutto il Parma arriva da quattro vittorie consecutive; sulle statistiche della Maceratese influisce la partita ancora da recuperare contro il Lumezzane, però la squadra marchigiana ha perso le ultime due e ha uno dei peggiori attacchi del girone (8 gol segnati). In casa non sta facendo la differenza come accadeva la scorsa stagione: ci sono appena 4 punti raccolti (uno a partita), e siccome anche il rendimento esterno è negativo (6 punti in 7 gare) i playout quest’anno potrebbero essere una realtà concreta se non arriverà una svolta.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^ GIORNATA)

DIRETTA MACERATESE-PARMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Maceratese-Parma sarà diretta dall’arbitro Manuel Volpi della sezione di Arezzo, assistito dai guardalinee Lorenzo Li Volsi ed Alessio Berti. L’ultimo match di sabato 12 novembre 2016, per quanto riguarda il girone B del campionato di Lega Pro, è quello dello stadio Helvia Recina dove la Maceratese ospita il Parma dalle ore 20:30Altro banco di prova per i ducali allenati da Luigi Apolloni, reduci da 4 vittorie consecutive e tornati a stretto contatto con la vetta: il 3-1 di settimana scorsa ai danni del Gubbio ha proiettato il Parma a quota 24 punti, che valgono il secondo posto a pari merito con la Reggiana e a meno 1 dalla capolista Bassano Virtus.

La Maceratese invece, dopo il brillante terzo posto dell’anno scorso, sta incontrando qualche difficoltà ed attualmente naviga in zona playout con 10 punti, gli stessi di Teramo, Lumezzane, Modena e Fano. La formazione marchigiana ha però una partita da recuperare, quella casalinga contro il Lumezzane rinviata a causa del recente terremoto nel Centro Italia. In settimana inoltre la Maceratese è tornata in campo per la Coppa Italia di Lega Pro, battendo la Casertana per 2-1 (autorete di Rainone e gol dell’attaccante Diego Allegretti) ed accedendo così agli ottavi di finale della competizione.

I biancorossi sono così tornati al successo dopo le due sconfitte in campionato contro Feralpisalò (2-0) e Reggiana (1-0). Il match contro il Parma si presenta insidioso, perché come detto gli emiliani si presentano lanciati dagli ultimi risultati positivi: nell’ultimo mese Alessandro Lucarelli e compagni hanno messo in riga Forlì (3-5), Mantova (1-0), Fano (0-1) e Gubbio (3-1). In quest’ultima occasione il Parma ha vinto in rimonta: sotto dopo soli 7 minuti dopo il gol della punta avversaria Ferretti, ha ristabilito la parità al 18’ con l’autorete di Burzigotti; nei primi secondi della ripresa Emanuele Calaiò ha firmato il sorpasso ed il suo sesto centro personale, su ispirazione di Corapi, poco dopo il 3-1 di Manuel Nocciolini (50’) ha definitivamente dirottato le sorti del match sui binari gialloblu.

Le quote delle principali agenzie di scommesse danno credito al buon momento del Parma, che dopo l’ultimo match ha raccolto anche i primi applausi convinti del non sempre benevolo pubblico del Tardini. Il segno 2 per il colpo esterno dei ducali è l’opzione favorita anche da snai.it, che assegna a quest’ipotesi la quota di 1,95. Invece il segno 1 per la vittoria della Maceratese è valutato 3,20, mentre il segno X per l’eventuale pareggio vale 3,20. Sempre secondo snai.it l’opzione Under vale 1,65, l’opzione Over 2,10 mentre alle voci Gol e NoGol corrispondono le quote di 1,90 e 1,80.

Passando alle probabili formazioni, mister Federico Giunti confermerà il modulo 4-3-3 per la sua Maceratese. Davanti al portiere Francesco Forte i difensori centrali saranno Gattari e il veterano Armando Perna, terzini invece Christian Ventola a destra e Broli a sinistra. Centrocampo coordinato come sempre dal capitano Alberto Quadri, spalleggiato dalle mezzali De Grazia e Malaccari; davanti il centravanti Matteo Colombi sarà affiancato dagli esterni Petrilli e Turchetta.

Dall’altra parte il Parma dovrebbe mantenere il modulo 3-5-2: vedremo se Apolloni confermerà Nocciolini nel tandem offensivo al fianco di Calaiò, oppure se sposterà l’ex Forlì sulla fascia destra inserendo un’altra punta come ad esempio Evacuo. Nel primo caso il ventunenne Pasquale Mazzocchi, titolare per la prima volta contro il Gubbio, sarà confermato sulla corsia di destra così come Nunzella a sinistra, a presidiare la zona centrale saranno invece Corapi, Giorgino e Scavone. In difesa Canini, capitan Lucarelli e il senegalese Mohamed Coly, tra i pali infine il lettone Kristaps Zommers.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Maceratese-Parma si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente RISULTATI LEGA PRO/ Livescore in diretta e classifica aggiornata: si ferma il Parma. Gironi A, B, C (13^ giornata, 12-13 novembre 2016) Successivo Italia sprint, poi rallenta Doppio Belotti: 4-0 a Vaduz