Diretta Lussemburgo-Italia Under 21 ore 17.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Differdange (Lussemburgo) – Il fondamentale successo ottenuto giovedì scorso in Islanda, frutto della doppietta di Pobega, ha permesso all’Italia Under 21 di arrivare alla sfida con i pari età del Lussemburgo, in programma oggi alle 17.30, con la ghiotta occasione di strappare il pass per i prossimi Campionati Europei di categoria con una giornata di anticipo. Gli Azzurrini di Paolo Nicolato sono infatti al comando del gruppo 1 con 19 punti in 8 gare disputate e precedono di tre lunghezze l’Irlanda e di quattro Svezia ed Islanda.

SEGUI LA DIRETTA DI LUSSEMBURGO-ITALIA UNDER 21 SUL NOSTRO SITO

Lussemburgo-Italia U21 in tv e streaming

Lussemburgo-Italia Under 21 si gioca allo Stade Municipal di Differdange, con fischio d’inizio alle 17.30. Il match, valido per la nona giornata del gruppo 1 di qualificazione ai prossimi Europei di categoria, sarà trasmesso da Rai2 e sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito.

Lussemburgo-Italia U21, le probabili formazioni

LUSSEMBURGO U21 (4-2-3-1): Ottele; Bernardy, Dzogovic, Korac, Schmit; Semedo, Latic; Schaus, Duriatti, Avdusinovic; Curci. Ct: Cardoni. A disp. Machado, Dublin, Pit, Ostrowski, D’Anzico, Prudhomme, Tinelli, Coopmans, Hansen.

ITALIA U21 (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Marchizza, Gabbia, Frabotta; Maleh, Pobega, Ricci; Sottil, Pinamonti, Scamacca. Ct: Nicolato. A disp. Cerofolini, Russo, Vogliacco, Cuomo, Bellanova, Sala, Frattesi, Rovella, Raspadori.

Arbitro: De Gabriele (Malta)
Assistenti: Vella e Francalanza
IV Uomo: Spiteri

[[smiling:117493]]

Precedente "Rudiger, Fazio o Pezzella: il Barcellona cerca un difensore low cost"

Lascia un commento