Diretta Lugano-Inter ore 20.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

LUGANO (SVIZZERA) – Tutto pronto per il primo test stagionale della nuova Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, infatti, giocheranno alle ore 20.30 allo stadio Cornaredo di Lugano contro i padroni di casa. Saranno assenti i nazionali e anche Sensi e Calhanoglu ma il tecnico ex Lazio ci tiene comunque a fare bene anche perchè per la prima volta, dopo tanto tempo, l’Inter giocherà davanti a circa 12.000 persone ammesse con il Green pass. Come detto saranno due i grandi assenti di questo match, Sensi e Calhanoglu. Il primo è volato ad Ostuni per il matrimonio con la compagna Giulia mentre il secondo è in Germania per fare da testimone al fratello Muhammed. I due, dunque, si aggregheranno nuovamente al gruppo lunedì mattina. 

Dove vedere Lugano-Inter in tv e streaming

Il match tra Lugano e Inter andrà in scena alle ore 20.30 allo stadio Cornaredo e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio mentre in streaming sarà possibile vedere il match sulle piattaforme SkyGo e Now. 

Lugano-Inter, le probabili formazioni

LUGANO (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. ALL.: Braga. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Darmian, Gagliardini, Agoume, Nainggolan, Dimarco; Pinamonti, Satriano. ALL.: S. Inzaghi. 

Lukaku a Miami: allenamenti specifici per tornare in forma

Guarda il video

Lukaku a Miami: allenamenti specifici per tornare in forma

Precedente Diretta Lazio-Top 11 Radio Club 103 ore 18.30: dove vederla in tv e probabili formazioni Successivo Maradona, sfogo clamoroso di Gianinna: "Figlio di p..."