Diretta Ludogorets-Roma ore 18.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

RAZGRAD (BULGARIA) – Mettersi alle spalle il ko per 4-0 contro l’Udinese e ripartire. È questo il diktat in casa Roma in vista dell’esordio stagionale in Europa League in programma alle 18.45 a Razgrad contro i bulgari del Ludogorets. I giallorossi di José Mourinho hanno incassato la prima sconfitta in campionato alla Dacia Arena, un passo falso che, però, la formazione capitoline deve subito dimenticare per cominciare nel migliore dei modi il proprio percorso in coppa. Nessun precedente tra le due squadre, mentre questo sarà l’11° incontro tra la Roma e una squadra bulgara nelle competizioni europee, le ultime otto contro il CSKA Sofia, le prime due contro il Dunav Ruse; inoltre, i giallorossi hanno vinto sette dei 10 precedenti (1N, 2P). Il Ludogorets non ha vinto nessuna delle ultime 18 partite in Europa League (4N, 14P), questa è la striscia più lunga senza vittoria nella storia della competizione.

Udinese-Roma, le pagelle giallorosse: Dybala si salva, Abraham no

Guarda la gallery

Udinese-Roma, le pagelle giallorosse: Dybala si salva, Abraham no

Come vedere Ludogorets-Roma in tv e in streaming

Ludogorets-Roma, gara valida per la 1ª giornata di Europa League, è in programma alle ore 18.45 alla Ludogorets Arena e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Ludogorets-Roma: le probabili formazioni

LUDOGORETS (4-2-3-1): Sluga; Cicinho, Verdon, Terzlev, Gropper; Yordanov, Piotrowski; Tekpetey, Tissera, Delev; Thiago. Allenatore: Simundza.

A disposizione: Padt, Nedyalkov, Plastun, Dimitrov, Witry, Cafumana, Souza, Georgiev, Rick, Nonato, Despodov. 

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Tripi, Spinazzola, Viña, Camara, Bove, Shomurodov, Volpato. 

ARBITRO: Pawson (Ing).

GUARDALINEE: Betts e Hussin.

IV UOMO: Jones.

VAR: England.

AVAR: Bankes.

Guarda Ludogorets-Roma su DAZN. Attiva ora!

Mourinho: “Non siamo in Bulgaria in gita”

Guarda il video

Mourinho: “Non siamo in Bulgaria in gita”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma col Ludogorets senza Karsdorp e Abraham. Mou: "Non siamo qui per turismo" Successivo Diretta Lazio-Feyenoord ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming