Diretta Liverpool-Milan ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Il Milan torna in Champions League ed è impegnato in casa del Liverpool nella prima giornata della fase a gironi. I rossoneri, però, saranno senza Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese non è tra i convocati per la trasferta di Champions ad Anfield. “Non ci saranno partite facili in questo girone, le avversarie sono tutte competitive. Vogliamo scrivere la nostra storia in Champions, è una grande opportunità per noi. Grandissimo rispetto per il Liverpool, ma grande convinzione anche che possiamo fare bene” ha dichiarato Pioli in conferenza stampa alla vigilia. 

Giroud guida il Milan verso il debutto in Champions

Guarda la gallery

Giroud guida il Milan verso il debutto in Champions

Diretta tv e streaming di Liverpool-Milan

La partita tra Liverpool e Milan sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Sarà disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Skygo.

Liverpool-Milan, le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Alcantara; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Kelleher, Konate, Tsimikas, Matip, Phillips, Keita, Oxlade-Chamberlain, Origi, Minamino, Jones.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Tourè, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Tonali, Florenzi, Giroud, Maldini. 

ARBITRO: Marciniak (Pol)

GUARDALINEE: Sokolnicki e Listkiewicz

QUARTO UOMO: Musial

VAR: Kwiatkowski

AVAR: Dankert (Ger)

Pioli vede Anfield: "In Champions grazie alle nostre idee"

Guarda il video

Pioli vede Anfield: “In Champions grazie alle nostre idee”

Precedente Diretta Inter-Real Madrid ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo Hakimi non dimentica l'Inter e si dedica un regalo speciale: ecco quale