Diretta Lituania-Italia ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

VILNIUS (Lituania) – Con Lippi nel mirino, l’Italia di Roberto Mancini si prepara per affrontare la Lituania nella terza giornata del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. Dopo i successi con Irlanda del Nord e Bulgaria (entrambi per 2-0), gli azzurri vogliono l’en-plein, che consentirebbe anche di agganciare quota 25 risultati utili consecutivi, proprio come l’ultimo ct a vincere i campionati del mondo, oltre ad avvicinarsi al record di 30 di Vittorio Pozzo: “Siamo vicini – ha detto Mancini – a due che hanno vinto un Mondiale… La squadra sta facendo un buon lavoro e quando sei su una strada come la nostra devi sempre cercare di migliorare“.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Lituania e Italia si gioca all’Lff Stadionas di Vilnius alle 20.45 e sarà trasmessa da Rai1, in streaming gratuito sul servizio RaiPlay.

Lituania-Italia, probabili formazioni

LITUANIA (4-5-1): Svedkauskas; Mikoliuunas, Gaspuitis, Beneta, Vaitkunas; Novikovas, Dapkus, Simkus, Slivka, Lasickas; Chernych. Ct: Urbonas. A disposizione: Adamonis, Driomovas, Sadauskas, Baravykas, Silkaits, Eliosius, Romanovskij, Sirgedas, Kazlauskas, Petravicius, Laukzemis, Valskis.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Toloi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Lo. Pellegrini, Locatelli, Pessina; Bernardeschi, Immobile, Chiesa. Ct: R. Mancini. A disposizione: G. Donnarumma, Cragno, Bonucci, G. Mancini, Di Lorenzo, Biraghi, Barella, Castrovilli, Soriano, L. Insigne, Belotti, El Shaarawy.

ARBITRO: Raczkowski (Pol). Guardalinee: Siejka e Wojcik (Pol). Quarto uomo: Jakubik (Pol).

Precedente Diretta/ Stella Rossa Milano (risultato finale 72-93) streaming: Armani sul velluto Successivo Napoli in ansia, si ferma Ospina. Il Mattino: "In dubbio per la Juventus"