Diretta Lipsia-Liverpool ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

BUDAPEST (UNGHERIA) – La Puskas Arena ospita insolitamente l’andata degli ottavi di finale di Champions League Lipsia-Liverpool a causa del Covid. Primo round che mette sul ring uno di fronte l’altro l’allievo e il maestro, Nagelsmann contro Klopp, per una sfida inedita tra tedeschi e Reds. Anche se Jurgen e i suoi sembrano un pugile suonato dopo i tre ko di fila in Premier League, sono sempre in grado di indovinare il cazzotto vincente, quello del ko. Per questo Nagelsmann non abbassa la guardia: “Il Liverpool è tra le squadre più spiacevoli da incontrare” giura. Klopp invece, che ha perso la madre recentemente, sa separare il privato dallo sportivo e vuole ritornare grande: “Questa situazione è una sfida, enorme ma interessante. Potrebbe essere complicato, ma la stiamo risolvendo giocando a calcio, rimanendo ancora più uniti, combattendo con tutto ciò che abbiamo”.

Lipsia-Liverpool, Nagelsmann: “È spiacevole incontrare Klopp”

Liverpool, Klopp: “Nessuno si preoccupi per me, sto bene”

Lipsia-Liverpool, dove vederla in tv e streaming

Il calcio di inizio di Lipsia-Liverpool è fissato per questa sera alle 21. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport oppure in streaming tramite l’app SkyGo.

Segui LIVE Lipsia-Liverpool

Le probabili formazioni di Lipsia-Liverpool

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Orban; Mukiel, Sabitzer, Kampl, Angelino; Haidara, Dani Olmo; Nkunku. All.: Nagelsmann. A disp.: Tschauner, Martinez, Konatè, Poulsen, Hwang, Adams, Sorloth, Samardzic, Kluivert, Halstenberg, Henrichs, Wosz. 

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Henderson, Robertson; Thiago Alcantara, Wijnaldum, Jones; Salah, Firmino, Manè. All.: Klopp. A disp.: Adrian, Kelleher, Oxlade-Chamberlain, Kabak, Tsimikas, Shaqiri, Origi, R. Williams, Clarkson, N. Williams.

Arbitro: Vincic (Slovenia)

Guardalinee: Klancnik e Kovacic (Slovenia)

Quarto uomo: Jug (Slovenia)

Var: Irrati (Italia)

Avar: Praprotnik (Slovenia)

Klopp show in conferenza: "Dormo poco ma sono pieno di energie"

Guarda il video

Klopp show in conferenza: “Dormo poco ma sono pieno di energie”

Precedente Porto-Juve: occhio Pirlo, Conceicao ha una difesa d’acciaio Successivo Toro, Cagliari occasione d'oro per la salvezza