Diretta/ Liechtenstein-Albania info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, risultato. Il pronostico (oggi, qualificazioni Mondiali 2018)

DIRETTA LIECHTENSTEIN-ALBANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018). IL PRONOSTICO – Quando manca davvero poco al fischio d’inizio di Liechtenstein-Albania, match valido per questa seconda giornata del girone G delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, appare doveroso rivelare il pronostico stilato dai principali bookmakers per quanto riguarda il risultato finale. Stando alle quote fissate dalla Snai, il pronostico sembra essere assai favore alla formazione guidata da Gianni De Biasi, quotata alla vittoria per 1.22, contro l’11.00 assegnato al Liechtenstein, mentre il pareggio è stato quotato a 6.50. Per quanto riguarda la doppia chance il portale di scommesse online betclic ha dato alla vittoria dei rossoblu o il pareggio la valutazione di 4.30, al successo delle aquile o l’X la quota 1.03, mentre la vittoria di una delle due formazioni è stata fissata a 1.13. Per quanto riguarda la dicitura Gol Under/Over Bet 365 ha invece dato al “più di” 2.50 la valutazione di 1.80, mentre al “meno di” è stata data la quota di 2.00.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI 2018

DIRETTA LIECHTENSTEIN-ALBANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018) IL PRECEDENTE – Liechtenstein-Albania, forse sulla carta non si annuncia come il big match per il girone G dei questa seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 data la contemporaneità con Italia-Spagna, che questa sera si giocano la leadership del gruppo: nonostante questa sfortunata coincidenza appare comunque curioso andare a vedere se esiste un precedente che lega le due nazionali e il cammino finora fatto in quest’ultimo anno. La sfida Liechtenstein-Albania contrariamente a quanto si possa pensare in realtà non sarà inedita, ma di certo lo storico tra le due squadre non è ricco: l’unico precedente risale a un’amichevole risalente all’agosto 2008, che si era conclusa con la vittoria della formazione delle aquile per 2 a 0. Sebbene entrambe le formazioni non siano troppi blasone se andiamo a vedere il cammino fatto fino ad oggi, il risultato di Liechtenstein-Albania appare quasi scontato: se nel tabellino della formazione ora allenata da De Biasi si contano anche alcune vittorie importanti (senza dimenticare poi la splendida partecipazione ai recenti Europei 2016 di Francia), la formazione di Rene Pauritsch invece in questo 2016 ha raccolto soltanto sconfitte, spesso anche molto pesanti.

DIRETTA LICHTENSTEIN-ALBANIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018) – Lichtenstein-Albania sarà diretta dall’arbitro ungherese Tamas Bognar, assistito dai guardalinee Vencel Toth e Zsolt Varga. Giovedì 6 ottobre alle ore 20:45 Liechtenstein e Albania si affrontano in un match valido per la seconda giornata di qualificazione ai prossimi mondiali, quelli di Russia 2018. Il Liechtenstein arriva a questo match con i connotati della squadra materasso del girone, anche se ormai da anni si sente dire che squadre di questo tipo non ne esistono più nel calcio. Tuttavia la sconfitta per 8 a 0 patita contro la Spagna in trasferta ha confermato come il Liechtenstein sia squadra debolissima e il cui unico obiettivo sia evitare quello che se dovessimo usare un gergo da rugby è il cucchiaio di legno, ovvero l’ultimo posto nel raggruppamento. 

Dall’altra parte c’è l’Albania di Gianni De Biasi, che è reduce dal primo storico europeo e che ora vuole bissare quella grande impresa cercando di mettere i bastoni tra le ruote a Italia e Spagna, le due grandi favorite del girone. Il cammino albanese è cominciato bene, con una vittoria in casa contro la Macedonia: e il tecnico italiano non nasconde la volontà di vincere per ritrovarsi, in caso di pareggio tra Italia e Spagna, primo nel girone per almeno una giornata.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo appare abbastanza certo che Pauritsch non manderà in campo il Liechtenstein con lo stesso modulo visto in Spagna, ovvero un 4-5-1 che a nulla è servito visto che è arrivata comunque una grandinata di reti da parte degli iberici. In questa partita il modulo scelto dovrebbe essere un 4-4-2, con Jehle, uno dei più esperti, a difendere la porta e la difesa comandata da Byrgmeier, altro giocatore di una certa esperienza ed uno degli ultimi reduci della generazione che ha avuto l’onore di giocare con Mario Frick, attaccante che ha militato a lungo nei campionati professionistici italiani e che è riconosciuto come il giocatore più forte della storia di questo piccolissimo paese. Ora è in corso un vero e proprio ricambio generazionale e i giocatori che in prospettiva possono risultare di buona caratura sono diversi, primo fra tutti Buchel, centrocampista di 25 anni che gioca nell’Empoli e che guiderà il tridente d’attacco contro l’Albania.

L’Albania dovrebbe giocare con un modulo speculare rispetto a quello dei padroni di casa e quindi schierare la propria compagine con il 4-3-3. La formazione è però ancora in alto mare e gli unici punti fermi sembrano essere Berisha come estremo difensore, il “napoletano” Hysaj sulla destra nel quartetto difensivo, Xhaka come perno della mediana e come uomo a cui deputare la costruzione del gioco e Sadiku come riferimento principale del tridente d’attacco. Sembra improbabile, visto lo scarso momento di forma, l’impiego di Memushaj, che con il Pescara sa vivendo un momento decisamente complicato, mentre Cana, che è l’uomo di maggiore esperienza nonchè capitano dell’Albania, risulta ancora in dubbio per un piccolo problema agli adduttori. Potrebbe invece essere della partita il ventenne Milot Rashica, che è considerato l’attaccante del futuro del calcio albanese.

Per quanto riguarda i favori del pronostico, questi sono indubbiamente tutti a favore dell’Albania, non tanto perchè la squadra viene da due vittorie nelle ultime tre partite, ma perchè il Lichtenstein non vince una partita da più di un anno: era infatti il 31 marzo del 2015 quando arrivò una striminzita vittoria contro San Marino. Le quote SNAI propongono quindi il segno 2 per la vittoria esterna dell’Albania a 1,22, mentre l’improbabile successo del Lichtenstein moltiplicherà per 11 la vostra scommessa. Alto anche il segno X per l’eventuale pareggio, corrispondente a quota 6,50. Under 2,05, Over 1,70, Gol 2,55 e NoGol 1,45.

La partita delle qualificazioni ai Mondiali Lichtenstein-Albania sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 20:45. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d’acquisto pay-per-view è 496737. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà invece in onda Diretta Gol Qualificazioni Europee, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi della serata. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI 2018

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Kosovo-Croazia info streaming video e tv, probabili formazioni, orario e risultato live. Il duello (oggi, qualificazioni Mondiali 2018) Successivo Consumatori: “Juventus va penalizzata di 3 punti perché…”