Diretta Leicester-Roma ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

LEICESTER (Regno Unito) – Grande appuntamento di coppa per la Roma di José Mourinho, che affronta l’andata delle semifinali di Conference League sul campo del Leicester City. I giallorossi devono uscire dal King Power Stadium con un risultato favorevole in vista della gara di ritorno, a Roma, di giovedì prossimo. Gli inglesi di Brendan Rodgers, decimi in Premier League e reduci da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato, non sono una corazzata imbattibile. Leicester e Roma si affrontano per la prima volta nelle coppe euroee: in palio, tra stasera e il 5 maggio, c’è la finale del 25 maggio a Tirana.

Roma, Mourinho ritrova Zaniolo per l'assalto alla finale di Conference

Guarda la gallery

Roma, Mourinho ritrova Zaniolo per l’assalto alla finale di Conference

Leicester City-Roma, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Leicester e Roma sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su Now, Dazn e attraverso l’app SkyGo.

Guarda Leicester-Roma su DAZN. Attiva ora

La Roma parte per Leicester: ecco la squadra a Fiumicino

Guarda la gallery

La Roma parte per Leicester: ecco la squadra a Fiumicino

Leicester City-Roma, probabili formazioni

Leicester City (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo, Fofana, Evans, Castagne; Dewsbury-Hall; Albrighton, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy. A disposizione: Ward, Soyunçu, Justin, Amartey, Thomas, Mendy, Soumaré, A. Perez, Iheanacho, Choudhury, Lookman, Daka. All.: Rodgers.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Viña, Spinazzola, Maitland-Niles, Veretout, Bove, Sergio Oliveira, Felix, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov. All.: Mourinho.

Arbitro: Del Cerro Grande (Spagna).
Guardalinee: Yuste e Alonso Fernandez (Spagna).
Quarto uomo: Gil Manzano (Spagna).
Var: Munuera.
Avar: Hernandez.

Abraham e il futuro: "Ora penso solo alla Roma"

Guarda il video

Abraham e il futuro: “Ora penso solo alla Roma”

Precedente Zazzaroni: "Saputo e la decadenza degli uomini: non ha mai cercato un contatto diretto con Miha" Successivo Osimhen e il Manchester United: sorpresa De Laurentiis al summit