DIRETTA/ Leicester-Porto (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Ci prova subito Andre Silva (oggi, Champions League 2016)

DIRETTA LEICESTER CITY-PORTO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2016, CHAMPIONS LEAGUE 2^GIORNATA, GRUPPO G) – Diretta Leicester-Porto: Al King Power Stadium la partita tra Leicester City e Porto è iniziata da circa 5 minuti nel primo tempo ed il risultato non si è ancora sbloccato dallo 0 a 0. Questa sera gli inglesi, primi nel girone G a quota 3 punti, esordiscono in casa nella massima competizione continentali contro i dragoes, veterani della competizione ma terzi dopo la prima giornata con 1 un punto alle spalle del Copenaghen, impegnato questa sera contro il Club Brugge. Il Porto si fa vedere per primo con il tiro di poco fuori dallo specchio di Andre Silva al 3′.

DIRETTA LEICESTER-PORTO (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE G) – Leicester-Porto: una delle sfide più interessanti nel panorama della seconda giornata di Champions League sta per prendere il via. Al King Power Stadium il Leicester, che due settimane fa ha schiantato il Brugge all’esordio assoluto in Champions, vuole lasciarsi alle spalle il brutto rendimento in campionato e i quattro gol incassati dal Manchester United; il Porto è un cliente molto scomodo ma per Claudio Ranieri ci sono tutte le possibilità di prendersi un’altra vittoria nel girone G. Si comincia alle ore 20:45 (di casa nostra): andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Leicester-Porto. LEICESTER (4-4-2): 1 K. Schmeichel; 2 Luis Hernandez, 5 Morgan, 6 Huth, 28 Fuchs; 26 Mahrez, 4 Drinkwater, 13 Amartey, 11 Albrighton; 19 Slimani, 9 Vardy. In panchina: 21 Zieler, 15 Schlupp, 17 Simpson, 22 Gray, 10 A. King, 20 Okazaki, 7 Musa. Allenatore: Claudio Ranieri PORTO (4-3-3): 1 Casillas; 21 Layun, 28 Felipe, 5 Marcano, 13 Telles; 20 André André, 22 Danilo, 30 Oliver Torres; 10 André Silva, 11 Adrian Lopez, 25 Otavio. In panchina: 12 José Sà, 6 Ruben Neves, 9 Depoitre, 16 Hector Herrera, 17 Corona, 19 Jota. Allenatore: Nuno Espirito Santo

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA LEICESTER-PORTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE G) – Leicester-Porto: uno sguardo alla possibile chiave tattica di questa partita del girone G di Champions League. Per il Leicester i problemi evidenziati in Premier League non sono certo di modulo, con Ranieri comunque sempre convinto del suo 4-4-2 molto equilibrato, ma forse di appagamento e di fisiologico disorientamento dopo aver compiuto un’impresa, nella scorsa stagione, che ha affascinato tutto il mondo del calcio. Le Volpi, campioni d’Inghilterra per la prima volta nella loro storia in mezzo ai grandi colossi internazionali, vivono ora come una favola anche questa esperienza in Champions League, alla quale il Porto invece è decisamente più abituato. Il ciclo del nuovo tecnico Espirito Santo, reduce da un’esperienza non felice al Valencia, si è aperto con l’utilizzo di un 4-3-3 molto aggressivo ma che sconta forse qualcosa in attacco quando la squadra non può sfruttare gli spazi e le ripartenze che gli sono più congeniali. La trasferta in Inghilterra sarà dunque importante per capire le reali ambizioni della squadra in questa stagione.

DIRETTA LEICESTER-PORTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE G) – Leicester-Porto: il grande giorno è arrivato. Tra poche ore andrà in scena la sfida di Champions League 2016-2017, valida per la seconda giornata della coppa, tra Leicester City e Porto. Nel precedente turno della competizione, gli inglesi hanno vinto tre a zero sul campo del Club Brugge, mentre il Porto ha pareggiato uno a uno tra le mura amiche contro il Copenaghen.  Le due squadre hanno cominciato abbastanza bene il torneo, ma è chiaro che questa sera avranno l’importante opportunità di aggiungere punti preziosi alla propria classifica, rinvigorendo le ambizioni di qualificazione. Negli ultimi confronti con squadre britanniche, il Porto ha ottenuto due vittorie e ben 6 sconfitte, affrontando Chelsea e Manchester City. Il Leicester City allenato da Claudio Ranieri vuole stupire alla sua prima partecipazione ufficiale alla Champions, riuscirà a farlo ai danni del Porto?

DIRETTA LEICESTER-PORTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE G) – Leicester-Porto, diretta dall’arbitro turco Cuneyt Cakir, si gioca martedì 27 settembre 2016 alle ore 20.45, sarà una sfida valevole per la seconda giornata nel girone G della fase a gironi di Champions League 2016-2017. Sulla carta un match di vertice tra le due formazioni favorite per il passaggio del turno nel raggruppamento, ma mentre gli inglesi hanno vissuto una notte trionfale nel loro match d’esordio di sempre in Champions League, rifilando un netto tre a zero in trasferta al Bruges, la formazione di Oporto ha steccato in casa, non andando oltre l’uno a uno contro i danesi del Copenaghen.

Il Porto si è guadagnato l’accesso alla fase a gironi di Champions travolgendo con un rotondo tre a zero la Roma all’Olimpico nei play off, ma non ha ancora trovato la giusta continuità in questa stagione. La squadra allenata da Nuno Espirito Santo in campionato è reduce dal successo nel derby contro il Boavista, ma si trova ancora al terzo posto, inseguendo in classifica Sporting Lisbona e Benfica. 

Il Leicester dopo la straordinaria impresa della scorsa stagione, con la conquista della prima Premier League della sua storia, sta pagando lo scotto che spesso segue al successo. Nelle ultime due trasferte in campionato le Volpi hanno perso quattro a uno sia ad Anfield contro il Liverpool sia all’Old Trafford contro il Manchester United, ed in totale gli uomini di Ranieri hanno ottenuto sette punti nelle prime sei partite. Troppo poco per pensare ad un nuovo exploit, con la Champions League che diventa dunque l’opportunità principale per rivivere la magia dello scorso anno.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno al King Power Stadium: il danese Schmeichel difenderà la porta della formazione inglese, con lo spagnolo Luis Hernandez schierato in posizione di terzino destro e il tedescho Fuchs schierato in posizione di terzino sinistro, mentre il suo connazionale Huth farà coppia col giamaicano Morgan al centro della retroguardia. Danny Drinkwater a centrocampo farà coppia nella zona centrale con il ghanese Amartey, mentre l’algerino Mahrez (protagonista assoluto della prima trasferta di Champions a Bruges con una doppietta) coprirà la fascia destra con Albrighton schierato sul lato opposto. In avanti, ci sarà l’altro algerino Slimani al fianco del bomber indiscusso della squadra, Jamie Vardy.

Il Porto affronterà invece la sfida con in numero uno Iker Casillas tra i pali, il brasiliano Felipe e l’altro spagnolo Marcano al centro della difesa, mentre brasiliano sarà anche l’esterno sinistro di difesa, Telles, mentre sulla fascia opposta giocherà il messicano Layun. L’iberico Oliver Torres, l’altro messicano Hector Herrera e Danilo Pereira comporranno il terzetto di centrocampo, con Adrien Silva affiancato nel tridente offensivo dal messicano Corona e dal brasiliano Otavinho.

Il Porto è considerato una ‘vecchia volpe’ del calcio internazionale, ma in virtù della performance d’esordio in Belgio i bookmaker danno fiducia al Leicester, con la vittoria della squadra di Ranieri quotata 2.25 da William Hill, mentre Unibet propone a 3.40 la quota per il pareggio e Bwin offre a 3.40 la quota per il successo esterno della formazione danese.

Leicester-Porto, martedì 27 settembre 2016 alle ore 20.45, si potrà seguire in diretta tv e in esclusiva sul canale Premium Calcio 1 da tutti gli abbonati alla pay tv satellitare, che potranno anche vedere il match in diretta streaming video, collegandosi sul sito play.mediasetpremium.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Cska Mosca-Tottenham (risultato live 0-0) info streaming video e tv: fase di studio (oggi, Champions League 2016) Successivo Dinamo Zagabria-Juventus 0-0, diretta live su Blitz