Diretta Lecce-Monza dalle 16: probabili formazioni e dove vederla in tv

LECCE – Al “Via del Mare” il 2021 comincia col botto: c’è il big match della 16ª giornata di Serie B tra Lecce e Monza, due squadre con ambizioni simili e sulla carta con le rose più attrezzate per centrare la promozione in Serie A. Momenti opposti per le due squadre, con i giallorossi del tandem CodaStepinski che hanno vinto una sola delle ultime sette gare ma ritrovano in panchina mister Corini dopo la lunga assenza causa Covid e la squadra di Brocchi, che si gode già Balotelli (oggi nel tridente con Boateng e Maric), reduce da un filotto di tre vittorie di fila e arrivata a toccare il terzo posto in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Dermaku, Zuta; Majer, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. All.: Corini.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Armellino, Barberis, Barillà; Boateng, Balotelli, Maric. All.: Brocchi.

TV: DAZN

SEGUI LIVE LECCE-MONZA 

Precedente Zaniolo lascia i social, Madalina Ghenea dice che non sono fidanzati, la mamma di lui accusa…chi? Successivo Il Catanzaro chiama Messi: "I nostri colori ti donano"