Diretta Lazio-Verona ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

ROMA – Quattro gare da non sbagliare, da qui sino a Natale, per la Lazio di Simone Inzaghi. In Champions il cammino è stato grandioso, ma ora ecco le chance per far vedere che la squadra c’è e ha voglia di tornare protagonista pure in Serie A. All’Olimpico arriva il Verona, squadra tosta e organizzata. “Dobbiamo dare di più in continuità. Le partite contro di loro sono sempre state molto combattute”, le parole di Inzaghi in conferenza. Dall’altra parte invece, c’è uno Juric che tiene un profilo basso nonostante le qualità mostrate. Una su tutte: la miglior difesa del campionato (insieme a quella dea Juve). “Sento troppi elogi rivolti alla squadra e di certo non puntiamo all’Europa”, ha ammesso l’allenatore croato.

Lazio stanca: ecco i 10 giocatori più utilizzati da Inzaghi

Guarda la gallery

Lazio stanca: ecco i 10 giocatori più utilizzati da Inzaghi

Segui la diretta di Lazio-Verona sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Verona, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, sarà visibile su Dazn 1 (canale 209) e in streaming su Dazn.

Lazio-Verona, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Hoedt, Armini, D. Anderson, Parolo, Escalante, Cataldi, Fares, Pereira, Correa.

VERONA (3-4-2-1) – Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Favalli. All. Juric. A disposizione: Berardi, Pandur, Dimarco, Gunter, Udogie, Amione, Ruegg, Danzi, Ilic, Salcedo, Colley, Di Carmine.

Arbitro: Abisso di Palermo. Var: Mazzoleni.

Simone Inzaghi: "La Lazio non è la Cenerentola della Champions"

Guarda il video

Simone Inzaghi: “La Lazio non è la Cenerentola della Champions”

Precedente Morata, squalifica ridotta: col Genoa Pirlo può schierarlo Successivo Recupero, Europei e rinnovo: la Roma studia il 2021 di Zaniolo