Diretta Lazio-Torino ore 20.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA – Si gioca Lazio-Torino dopo mesi di battaglie legali. Va in scena il recupero del match non disputato per i casi Covid tra i granata. Una partita che vale tanto per la squadra di Nicola: caccia ai punti per la salvezza. Per Simone Inzaghi invece, la questione diventa anche personale. Con una vittoria potrebbe tenere a galla ancora il Benevento del fratello Pippo. Poi saranno i campani, domenica, a giocarsi lo spareggio con il Toro all’ultima giornata. “Onoreremo il campionato, vinciamo dopo la sconfitta nel derby e per il record di risultati positivi in casa”, ha ammesso Simone in conferenza. Dall’altra parte Nicola spinge i suoi: “Conta l’energia”. Da evitare c’è la terza sconfitta consecutiva. Con un punto invece, salvezza matematica.

Segui la diretta scritta di Lazio-Torino sul nostro sito

Lazio-Torino, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Torino, con fischio d’inizio alle ore 20.30 all’Olimpico di Roma, sarà visibile su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e in streaming su SkyGo.

Lazio-Torino, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; A. Pereira, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Reina, Alia, Patric, Cataldi, Akpa Akpro, Escalante, Lulic, Muriqi.

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkolou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Nicola. A disposizione: Ujkani; Sava, Lyanco, Ferigra, Rodriguez, Vojvoda, Lukic, Linetty, Baselli, Bonazzoli, Sanabria.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Tegoni e Cecconi. Quarto uomo: Dionisi. Var: Aureliano. Avar: Liberti.

Simone Inzaghi: "Onoreremo il campionato"

Guarda il video

Simone Inzaghi: “Onoreremo il campionato”

Precedente Il Sassuolo Primavera rimonta l'Atalanta: delusione per Brambilla Successivo Nuova norma, rinnovi grattacapo per le big. E la Juve deve “scendere” di 48 milioni