Diretta Lazio-Roma ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA – Due allenatori diversi con in comune una forte personalità. Il derby tra Lazio e Roma è soprattutto Sarri contro Mourinho. La sfida in panchina accende una stracittadina che promette scintille. I biancocelesti non vivono chissà quale momento. Sono ancora alle prese con il capire, alla perfezione, l’idea di gioco sarrista. “Bello giocare un derby al 110% e senza blocchi. Dobbiamo migliorare in tutto, anche nel palleggio. Ma la Lazio è viva e concentrata”, le parole del tecnico laziale in conferenza. E Mourinho ha voglia solo di vincere: “Conta solo questo, niente slogan. Il match è cominciato giovedì quando ho perso Pellegrini, ma so bene quello che faremo”. Questo è il derby della Capitale numero 155 in Serie A: conducono i giallorossi con 55 vittorie, a fronte delle 39 biancocelesti e 60 pareggi totali.

Segui la diretta di Lazio-Roma sul nostro sito

Torino-Lazio dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Roma, con fischio d’inizio alle ore 18 all’Olimpico, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Roma, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Strakosha; Adamonis, Patric, Radu, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi. All. Sarri.

ROMA (4-2-3-1) – Sui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abrahm. A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Smalling, Calafiori, Reynolds, Diawara. Villar, Darboe, Carles Perez, Shomurodov, Borja Mayoral. All. Mourinho.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Di Bello. Var: Irrati. Avar: Longo.

Precedente Diretta Formula 2/ Gp Russia 2021 streaming video tv: Feature Race a Sochi Successivo Inzaghi: "Meritava l'Inter. Il rigore di Dimarco? Ho deciso io"