Diretta Lazio-Qatar ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

SALISBURGO – La Lazio di Sarri cerca risposte in Austria. Dopo il ko contro il Genoa per 4-1, ecco l’occasione per il riscatto contro la nazionale del Qatar. Si gioca al SAK-Sportanlage Nonntal, stadio del SAK 1914, squadra che milita nella Regionalliga Ovest, la terza divisione del campionato austriaco. La gara dovrebbe essere a porte chiuse. Sarà il penultimo test amichevole di questa preparazione estiva. La squadra dopo la partita farà ritorno a Roma, domani allenamento a Formello, lunedì riposo e martedì la ripresa degli allenamenti nel centro sportivo biancoceleste. L’ultimo match prima dell’inizio del campionato sarà il 6 agosto contro il Valladolid.

La Lazio si allena mentre Tare lavora al mercato

Guarda la gallery

La Lazio si allena mentre Tare lavora al mercato

Lazio-Qatar, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Qatar, con fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio SAK-Sportanlage Nonntal di Salisburgo, sarà visibile su Dazn e su Lazio Style Channel (canale 233 di Sky).

Lazio-Qatar, la probabile formazione di Sarri

LAZIO (4-3-3) – Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Lazio, Pedro vicino al rientro

Guarda il video

Lazio, Pedro vicino al rientro

Precedente Dybala non fa ombra alla nuova Lazio Successivo Los Angeles FC: Chiellini show davanti agli "increduli" Allegri, Bonucci & C.