Diretta Lazio-Primorje ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

AURONZO – La Lazio cerca altre conferme dopo le vittorie contro Auronzo (21-0), Dekani (5-0) e Triestina (3-1). Ultimo test amichevole del ritiro, poi domani è fissata la partenza per fare rientro a Roma e programmare la seconda parte della preparazione. Allo Zandegiacomo si gioca contro il Primorje, squadra della seconda divisione slovena. Sarri si aspetta altri passi in avanti per chiudere al meglio il ritiro Veneto e lanciarsi verso la nuova stagione. Il tecnico registra qualche acciacco in ogni reparto, soprattutto in difesa. Potrebbe non rischiare alcuni calciatori a poche ore dal ritorno a Roma.

Immobile parla con Sarri, Milinkovic se la ride: Lazio al lavoro

Guarda la gallery

Immobile parla con Sarri, Milinkovic se la ride: Lazio al lavoro

Lazio-Primorje, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Primorje, con fischio d’inizio alle ore 18 allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo, sarà visibile su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky.

Lazio-Primorje, la probabile formazione di Sarri

LAZIO (4-3-3) – Maximiano; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Lazio, i tifosi chiedono Mertens

Guarda il video

Lazio, i tifosi chiedono Mertens

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Diretta Mondiali scherma 2022/ Streaming video tv: programma e finali 21 luglio Successivo "Mi bastarono dieci minuti per scoprire Dybala"