Diretta Lazio-Napoli ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

ROMA- Immobile contro Osimhen, Sarri contro Spalletti. Il match tra Lazio e Napoli, valevole per la quinta giornata di campionato, nasconde tante piccole sfide. I biancocelesti affrontano il secondo esame di maturità dopo aver brillantemente superato la prova Inter. Gli azzurri sono in cerca di riscatto dopo i pareggi con Fiorentina e Lecce. Sarri (che recupera Felipe Anderson e Romagnoli, usciti malconci a Genova) è orientato a confermare la stessa squadra che ha sconfitto l’Inter, con Vecino al posto di Luis Alberto. Spalletti si è detto soddisfatto della squadra a disposizione e “felicissimo di essere ancora l’allenatore del Napoli. Le mie ambizioni sono di un livello tale che non so se gli altri ci possono arrivare con il pensiero. Ma non garantisco niente. Voglio sviluppare un grande gioco, piacevole per gli sportivi di palato fine come quelli del Napoli. I calciatori andati via e quelli arrivati li conosciamo. C’è da riorganizzare questa squadra”.

Lazio-Napoli, dove vederla

Il match tra Lazio e Napoli si disputerà allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45 e sarà trasmesso in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (251), Sky Sport Calcio (202) e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now.

Lazio-Napoli, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Radu, Gila, Casale, Kamenovic, Marcos Antonio, Bertini, Basic, Luis Alberto, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp.: Sirigu, Marfalla, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Politano, Zerbin, Raspadori, Simeone. All.: Spalletti.

ARBITRO: Sozza

ASSISTENTI: Rocca e Vono

QUARTO UOMO: Serra

VAR: Fabbri

AVAR: Ranghetti

Tutta la Serie A Tim è su DAZN. Attiva ora!

Precedente Probabili formazioni Serie A/ Scelte e mosse degli allenatori, 5^ giornata Successivo Zaniolo canta "Grazie Roma" sul palco con Venditti e De Gregori VIDEO