ROMA – Dopo la grande notte Champions, con il gol di Provedel, la Lazio torna a giocare all’Olimpico con la voglia di fare punti in campionato. C’è il Monza, serve solo vincere. Il bottino fin qui in Serie A è troppo magro: 3 ko, una sola vittoria, quella contro il Napoli al Maradona. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
20:05
Lazio, prima da titolare per due giocatori
Sarri lancia per la prima volta titolari Guendouzi e Isaksen. Il primo prende il posto di Kamada, il secondo di Felipe Anderson. Un’ottima occasione da sfruttare al massimo.
19:47
Lazio, la formazione ufficiale
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
19:45
Lazio, il momento di Immobile
Questa è solo la terza volta da quando veste la maglia della Lazio che Ciro Immobile è a quota uno o meno gol segnati dopo le prime quattro giornate di Serie A: nel 2020/21 e nel 2018/19 i due precedenti e in entrambe le occasioni andò a bersaglio nel quinto turno.
19:30
Lazio, è tempo di vincere in campionato
“Per noi Lazio-Monza è una finale, non c’è un’altra parola”. Ciro Immobile ha presentato così la gara dell’Olimpico. Dopo la partenza flop, 3 punti in 4 giornate, i biancocelesti puntano ad un solo risultato. Utilissimo per rilanciarsi nelle zone importanti della classifica.
Roma – Stadio Olimpico

Guarda la gallery
Lazio, bilancio di mercato: i prezzi dei giocatori acquistati e venduti
© RIPRODUZIONE RISERVATA