Diretta Lazio-Feyenoord ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA – Lazio contro Feyenoord, subito la grande sfida del girone F tra le due squadre che con tutta probabilità si giocheranno il primato del gruppo. I biancocelesti debuttano in Europa League davanti ai propri tifosi, Sarri vuole subito una bella prova per iniziare al meglio la competizione: “Loro hanno alte qualità di palleggio, non è la tipica squadra del Nord Europa. Sono pericolosi. Danilo, l’attaccante centrale, è molto forte. Dietro giocano con tre trequartisti di piede sinistro. Vengono da una finale di Conference e sono ripartiti bene in Eredivisie, sono secondi, a un passo dall’Ajax”. Lazio e Feyenoord si affronteranno in una competizione europea solo per la seconda volta, essendosi precedentemente incontrate durante la seconda fase a gironi della Champions League nel 1999/2000.

Segui la diretta di Lazio-Feyenoord sul nostro sito

Lazio-Feyenoord, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Feyenoord, con fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 252, TV8 e Sky Go.

Lazio-Feyenoord, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Maximiano; Hysaj, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Provedel, Magro, Casale, Romagnoli, S. Radu, Lazzari, Marcos Antonio, Luis Alberto, Vecino, Romero, Cancellieri.

FEYENOORD (4-2-3-1) – Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Bjorkan; Timber, Kokcu; Walemark, Szymanski, Dilrosun; Danilo. All. Slot. A disposizione: Rasmussen, Marciano, Wellenreuther, Benita, Marcos Lopez, Hartman, Wieffer, Gimenez, Paixao, Jahanbakhsh, Taabouni, Idrissi.

Arbitro: De Burgos. Guardalinee: Del Palomar e De Fransisco. Quarto uomo: Munuera. Var: Cuadra Fernandez. Avar: Martins.

Precedente Diretta Ludogorets-Roma ore 18.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo L'onestà di Mourinho e l'assist dei Friedkin