ROMA – Martedì 28 novembre la Lazio riprenderà il suo cammino Champions allo stadio Olimpico di Roma contro il Celtic per la 5ª giornata della fase a gironi: calcio d’inizio alle 18:45.
Segui la diretta sul nostro sito
Lazio-Celtic: orari e canali
La gara tra Lazio e Celtic è in programma alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky e Mediaset Infinity +.
Dove vedere Lazio-Celtic in diretta TV
Lazio–Celtic sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Infinity +.
Dove vedere Lazio-Celtic in streaming
La partita tra Lazio e Celtic sarà visibile in streaming sulle app SkyGo, Now Tv e Mediaset Infinity +. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
La probabile formazione di Sarri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.
La probabile formazione di Rodgers
CELTIC (4-3-3): Hart; Ralston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Holm; Palma, Furuhashi, Yang. Allenatore: Rodgers.
Lazio-Celtic in diretta, la cronaca
Problemi in difesa per Sarri che deve continuare a fare a meno di Casale, con Romagnoli che potrebbe recuperare dal problema muscolare accusato: nel caso non ce la facesse verrà confermata la coppia di difesa Patric–Gila, tra l’altro gli unici due centrali a disposizione. A centrocampo rientra dalla squalifica Luis Alberto, possibile nuova chance dal 1′ per Kamada. In attacco titolain fortissimo dubbio Zaccagni: al suo posto, con Felipe Anderson e Immobile, dovrebbe esserci Pedro. Rodgers conferma Furuashi al centro dell’attacco e dovrà fare a meno degli infortunati Hatate, Abada e Welsh.
© RIPRODUZIONE RISERVATA